Condividi:        

ma chi ga detto che il nero è il programma migliore?!?!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

ma chi ga detto che il nero è il programma migliore?!?!

Postdi MaRp|iOnE » 18/08/05 14:43

ragazzi ma il nero è un avera ciofeca!!!
da quando uso nero , in varie versioni,cioè tutte,ho solo problemi..

faccio delle ..hem :roll: ,,copie di backup .. :?: .. per il mio fido xbox e non funzionano..
le masterizzo con alcohol e funzionano...

masterizzo delle immagini di cd audio su un dvd ( lo faccio per fare dei backup per rimasterizzare un determinato cd audio qu7ando non va più..lavorando in palestra mi è molto utile..) e quando vado a riprenderli mi da " errore di non mi ricordo cosa del ciclo ".. e perdo l'immagine..
faccio lo stesso con easy cd e va tutto ok..

uso il nero vision per poter vedere un file .avi sul mio xbox come dvd..e non funziona..
faccio lo stesso con uleaddvdmoviefactory e VA TUTTO OK!!!

che schifop di programma il nero...lo disinstallo a vita!!!

p.s.ma cdrwin non è anche per i dvd?
ho installato la versione 5 e non prevede i dvd..la versione 6 invece???
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Sponsor
 

Postdi Rossi » 18/08/05 18:58

Se hai già scelto di disinstallarlo allora non hai alcun problema, perchè hai aperto questo thread?? :eeh:
Piuttosto potresti ridire che tipo di aiuto vuoi esattamente?
Poi il nero è davero un buon programma di masterizzazione poi dipende da che cosa devi masterizzare se devi masterizzare delle copie di backup per il tuo fido xbox o computer che sia penso che non ci sia dubbio scegli alcohol oppure blindwrite ecc....
Potrebbe essere un conflitto fra tutti quei software di masterizzazione che hai poi che versione hai esattametne utilizzato??
Rossi
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 08/08/05 17:24

Postdi MaRp|iOnE » 18/08/05 19:01

no , gli altri programmi li ho installati in seguito..
attualmente ho l 'ultima versione..
comunque mi lamentavo delle costanti imperfezioni del risultato di questo programma rispetto agli altri che evidentemente sono migliori..
e allora perchè blasonare questo programma che alla fine è inferiore agli altri???
questo post tuttavia starebbe meglio in discussioni ora che ci penso.. :roll:
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Re: ma chi ga detto che il nero è il programma migliore?!?!

Postdi Mikizo » 18/08/05 19:03

MaRp|iOnE ha scritto:ma chi ga detto che il nero è il programma migliore?!?!


No, davvero... chi lo ha detto?
Con chi ce l'hai?
Qualcuno ha cercato di costringerti ad usarlo?

MaRp|iOnE ha scritto:questo post tuttavia starebbe meglio in discussioni ora che ci penso..

se proprio non potevi farne a meno, beh, si, meglio in discussioni
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Yami » 18/08/05 19:38

bah io nero lo uso da una vita e non mi ha dato nessun problema 8)
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12

Postdi power1983 » 18/08/05 21:56

per me uesta è una discussione inutile.. cmq concordo con Rossi, dipende da quello che ci devi fare.. ;)
ciao
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi mogucc » 18/08/05 22:51

Io uso nero da poco , e devo dire che alcuni dvd non sono andati a buon fine : faticano ad aprirsi , si bloccano , non sono riconosciuti dal dvd (no disc) . Lo userò ancora per un po , se mi darà problemi lo cambierò pure io . ;) Questi punti di vista non sono inutili , è giusto sapere anche che un programma super elogiato non va bene ....non siete daccordo ? :roll:
Scusate sono nuova , mi presento : Monica da treviso
mogucc
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 18/08/05 22:44
Località: australia

Postdi power1983 » 19/08/05 09:35

mogucc ha scritto:Io uso nero da poco , e devo dire che alcuni dvd non sono andati a buon fine : faticano ad aprirsi , si bloccano , non sono riconosciuti dal dvd (no disc)

mi è capitato giusto ieri sera :D
ma era un caso dai.. me la son cercata masterizzato via usb da un disco a 4200rpm a 8x, la cosa chemi ha però innervosito è vedere nero che mi diceva scrittura eseguita correttamente.. :evil:
per il resto è più usato perchè è più completo rispetto ad esempio easy cd creator.. che per molti versi lo trovo migliore...
ritornando cmq al discorso di prima.. dipende cosa bisogna fare...
anche io ho svariati progrmmi...
clone cd/dvd per fare copie di backup...
Isopen fantastico per convertire file immaggini o creare iso da file sul pc.
Nero per masterizzare compilation varie...
poi ne ho altri ma li ho installati solo per provarli... mai però conflitti.. basta non usarli contemporaneamente... ;)
nero è anche il più diffuso, perchè se ti compri il masterizzatore... cd o dvd che sia.. quale software ci trovate? Nero... :D ;)
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi Rossi » 19/08/05 10:33

è impossibile o quasi che un programma sia esente da difetti, poi se ad esempio viene usato male è ovvio che i dischi non vengono fatti correttamente se ad esempio si utilizza una velocità elevata il buffer cade troppo volte le possibilità che il disco riesca bene si riducono anche se avete l'opzione buffer underrun, il tempo di lettura è superiore e a volte non legge il disco, poi dipende anche dal masterizatore e ovviamente anche dal programma. Io personalmente uso nero dal molitisimi anni, anch'io ho bruciato cd e dvd, penso che possa capitare a tutti specie quando si è inesperti o alle prime armi, non che adesso non mi capiti :evil: .
Rossi
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 08/08/05 17:24

Postdi dado » 19/08/05 12:25

Un buon programma (tanto Nero quando ad es il freeware CD Burner XP) in collaborazione con un buon/ottimo masterizzatore permettono di masterizzare con successo una percentuale di cd pari al 100% (tendente all'infinito). :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi mogucc » 19/08/05 23:24

Il dvd è nuovo della philips , ho masterizzato a 2 per 2770 kb . E alla fine a confermato la buona riuscita della masterizzazione :roll: Il dvd però non ne voleva sapere di leggerlo . Mi è capitato con 4 dvd . scaricati da internet :D comunque li avavo già visti sul pc e erano proprio belli con una buona risoluzione :o comunque vedremo come va :D
mogucc
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 18/08/05 22:44
Località: australia

Postdi MaRp|iOnE » 19/08/05 23:43

mogucc ha scritto:Il dvd è nuovo della philips , ho masterizzato a 2 per 2770 kb . E alla fine a confermato la buona riuscita della masterizzazione :roll: Il dvd però non ne voleva sapere di leggerlo . Mi è capitato con 4 dvd . scaricati da internet :D comunque li avavo già visti sul pc e erano proprio belli con una buona risoluzione :o comunque vedremo come va :D


usa un altro programma e andranno , come è successo a me :!:
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi mhullei » 20/08/05 05:56

L' unico difetto che ha Nero è quello di essere famoso, e come tutti i "famosi" si dà delle arie. Infondo è solo un buon programma e basta.
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli


Torna a Discussioni


Topic correlati a "ma chi ga detto che il nero è il programma migliore?!?!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti