Condividi:        

Windows Genuine Advantage agirato in men che non si dica!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi GAD » 19/08/05 01:26

scct che usa l'ultima versione di starforce senza il dvd nel lettore il procedimento è un po' particolare ma anche scct è stato aggirato

Lo starforce3 sta per essere violato ma non lo e' ancora e presto uscirà la rel nuova quindi ciccia... e cmq quello a cui ti riferisci non credo sia violarlo, e' solo un trucco fortuito (brigoso e sconveniente) per tentare di aggirare il problema staccando i lettori dvd, ben diverso dal capire ed alterare a proprio vantaggio l'assembly del programma stesso pur mantenendo le sue funzioni.
certo una protezione incrociata fra software e hardware è più difficile da aggirare

Ovvio, infatti si parla di "tempi utili". Nulla e' inviolabile se il tempo tende all'infinito... pero' ha senso trovare una soluzione solo nel periodo di vita di un programma, ripeto: se trovi la soluzione per ciccio 2005 nel 2007 quando ormai sono uscite altre 3 versioni e l'originale 2005 non si utilizza piu' da anni e' una cosa completamente inutile.
Cmq c'e' sempre da tenere presente una cosa: multinazionali con appalti governativi, soldi infiniti e migliaia di dipendenti come ms, sony, philips,ibm e con contratti fra loro per fonirsi a vicenda hardware e software e sviluppare soluzioni insieme... crediate non abbiano ingegneri geniali? Fate caso alla trasformazione che i tipi di protezioni stanno subendo negli ultimi 2 anni..da starforce,xp, windows vista per poi arrivare a sky col decoder nds. Non dubito che ci sarà gente che riuscirà anche a creare un sistema per eluderle ma quanto e' conveniente ritrovarsi con hardware e software corrotti, non aggiornabili, non cedibili , fuori granzia e senza supporto (in caso di alterazioni hw\sw) o anche solamente avere altri processi loschi che girano intasando le risorse fin dal boot e creando spesso conflitti nel momento in cui la macchina serve veramente?
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Sponsor
 

Postdi Rossi » 19/08/05 08:57

Sarà anche come dici tu ma il sistema di protezione della PLAyS l'hanno sempre aggirato in tempo utile, sia per la prima versione la One che per la seconda la Two. Non vorrei essere frainteso ma non sono un cracker, nè incito alla vioalzione dei sistemi di protezione voglio solo dire che secondo me ci sarà sempre un modo per aggiarare la legalità. Per scct è vero è un modo molto ballerino ma a quanto ho letto in giro funziona ed è questo l'importante, anche quel sistema è stato aggirato, poi a breve dovrebbero uscire nuove versioni di dae*** To**s almeno sempre a quanto ho sentito dire.
Rossi
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 08/08/05 17:24

Postdi Rossi » 19/08/05 08:59

Dimenticavo per scct non è prorpio come dici tu il procedimento è diverso e poi adesso non occorre più staccare i lettori ci sono dei programmi appositi a farlo.
Rossi
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 08/08/05 17:24

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Windows Genuine Advantage agirato in men che non si dica!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron