Condividi:        

HARD DISK FANTASMA

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

HARD DISK FANTASMA

Postdi -Slash- » 18/08/05 23:17

l'altro giorno ho montato sul mio pc un hd secondario (quando il pc era acceso) e al riavvio dalla bios nn veniva rilevato l'ho portato a riparazione e nemmeno al negozio riuscivano a rilevarlo.
lo stesso giorno ho messo sempre nel mio pc un hd di un mio amico (sempre a pc aperto) e al riavvio l'hd veniva rilevato ma se aprivo risorse del pc mi si bloccava tutto...ho ridato il suo hd al mio amico....andiamo a casa sua e nella bios l'hd nn veniva rilevato e solo un ora prima funzionava!!!!
come mai ho distrutto 2 hd in poche ore? il mio pc mangia hd o probabilmente li ho messi ko xke liho montati col pc acceso?(dopo tante volte che li ho montati correttamente dovevo fare la ca**ata)
-Slash-
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 18/08/05 01:38

Sponsor
 

Re: HARD DISK FANTASMA

Postdi Mikizo » 19/08/05 00:22

-Slash- ha scritto:probabilmente li ho messi ko xke liho montati col pc acceso?


AAAAAARGH!!! :eeh: :aaah
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Rossi » 19/08/05 09:10

Mai collegare periferiche al computer a pc acceso, puoi fare parechi danni crei sbalzi di tensione e forse qualcosa nell'hard disk è andato. puoi fare qualche strappo alla regola per il cavo Ide se magari ti serve per ripristinare un lettore con il firmware danneggiato ma non con i cavi molex (quelli che portano la corrente) no.
Rossi
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 08/08/05 17:24

Postdi microguru » 30/08/05 15:34

credevo non ci fossero limiti... ma mi sbagliavo :eeh:
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi Balzar » 30/08/05 16:49

Hai detto al tecnico del negozio che hai montato gli HD a PC acceso?...e non ti ha detto nulla???
...però...penso che domani aprirò un negozio di informatica... :lol:
Balzar
Utente Senior
 
Post: 135
Iscritto il: 30/12/04 16:32
Località: Girovago


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "HARD DISK FANTASMA":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti