Condividi:        

Problema Installazione web Cam Logitech QuickCam Express

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Installazione web Cam Logitech QuickCam Express

Postdi Ros1982 » 16/08/05 19:17

Collego la cam al computer ma il computer non la riconosce. Mi dice che la periferica è sconosciuta. Io non so che fare. Non so se è un problema della cam o del computer.
Vi prego aiutatemi.
Vi ringrazio comunque lo stesso.
Ros1982
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/08/05 19:08

Sponsor
 

Postdi quizface » 16/08/05 20:12

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Ros1982 » 17/08/05 15:03

i driver già li ho scaricati. Quando appare la finestra che mi dice di collegare la web cam il computer non la riconosce e mi da periferica sconosciuta
Ros1982
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/08/05 19:08

web cam logitech

Postdi Claudia1976 » 05/08/06 12:17

Anche a me si presenta il medesimo problema.
Ho installato l'ultima versione del software e driver forniti dalla Logitech, qualcuno sa aiutarmi?
Nemmeno se faccio la ricerca manuale del file *.inf per le info sull'hardware riesce a configurarla; dice che i file non contengono informazioni al proposito...
E' una Quick cam express.
Grazie a chiunque sappia aiutarmi.
Ho provato a leggere le FAQ sul sito di Logitech, am nessuno dei suggerimenti seguiti ha fornito la soluzione al problema.
Ho appena formattato la macchina, ho pensato ad un conflitto con lo scanner della Canon.
Ho provato a inserire come unica prefirica usb collegata la web cam, ma niente da fare...
Mi spiace avere già impastato il registro di sistema per una roba del genere...
Claudia1976
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/08/06 12:08


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Installazione web Cam Logitech QuickCam Express":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti