Condividi:        

Le mie foto in DVD

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Le mie foto in DVD

Postdi ziosam31 » 16/08/05 10:05

Buongiorno a tutti anche se è il 16/8 ed ho paura che siamo veramente in pochi ...

Sto impazzendo per vedere le foto sul televisore in quanto il lettore DVD (Panasonic HT DT300) mi sta creando qualche difficoltà. Nel manuale di questo lettore c'è scritto che è compatibile con VCD quindi, tramite il sw Nero, ho creato un CD/VCD con le foto ma il lettore non ne vuole sapere di leggerlo e sul display arriva il messaggio "VCD PBC" che anche l'assistenza di Panasonic non sa spiegarsi.

A questo punto vorrei capire se esistono altri metodi per fare l'operazione oltre alla creazione di VCD ...

Avete qualche consiglio da darmi ?

Samuele
ziosam31
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 12/08/05 08:33

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 16/08/05 11:28

Per chiarezza il PBC è questo:
http://www.videohelp.com/glossary?all#PBC

Se il VCD è fatto a regola d'arte rispettando i vari standard è strano che non parta, prova magari un SVCD
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ziosam31 » 16/08/05 11:44

Dylan666 ha scritto:Per chiarezza il PBC è questo:
http://www.videohelp.com/glossary?all#PBC

Se il VCD è fatto a regola d'arte rispettando i vari standard è strano che non parta, prova magari un SVCD


Scusami l'ignoranza ...
allora da quello che mi sembra di capire non dovrebbe essere un messaggio di errore quello che vedo nel display del lettore.

L'effetto che ho è che non vedo niente a video e tutti i tasti del telecomando sono bloccati. Qualche tempo fa avevo provato anche a fare un SVCD, ma l'effetto era lo stesso.
Sia per la creazione del VCD che del SVCD ho sempre usato Nero senza cambiare alcun parametro di quelli che mi vengono proposti come default. secondo te dovrei cambiare qualcosa ?
Samuele
ziosam31
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 12/08/05 08:33

Postdi Dylan666 » 16/08/05 12:04

No, secondo me non devi cambiare nulla. Il messaggio non pare di errore. Magari vedi se il PBC è disattivabile da qualche opzione e prova i tuoi svc su altri lettori. Suppongo che sul PC si vedano
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Le mie foto in DVD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti