Condividi:        

driver per chipset intel

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

driver per chipset intel

Postdi fransua » 14/08/05 21:58

Vorrei sapere se per la mia scheda madre (asus P5GD1pro) con chipset intel 915p vanno bene i driver scaricati dal sito intel, oppure bisogna usare solo quelli del produttore (ASUS)

Per aggiornare tali driver basta installarli su quelli esistenti, oppure bisogna rimuoverli?


Saluti
Franco
fransua
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 03/01/05 23:48
Località: Lecce

Sponsor
 

Postdi *~Hayabusa~* » 15/08/05 00:47

Ti do un consiglio come inizio: se non hai problemi ora allora non sostituire i driver.

Quali prendere: credo che il concetto sia valido anche per la tua situzione, prendi i driver dal sito della scheda madre. Alcune volte sui siti di chi produce il chipset ho trovato scritto che, se presenti, era meglio scaricare i driver del produttore della scheda poichè potevano differire..diciamo che la asus potrebbe aver cambiato qualcosa e quindi servono i driver adatti scritti da loro.

Come vanno installati: di solito c'è un readme che toglie ogni dubbio, comunque di regeola è meglio rimuovere il vecchio driver prima di installare quello nuovo.

HTH :)
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi piercing » 15/08/05 13:30

i driver di cosa??

per i driver del chipset vanno bene quelli del sito intel, per gli altri ti conviene quelli del sito asus.
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "driver per chipset intel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti