Condividi:        

Album fotografico

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Album fotografico

Postdi paolodik » 12/08/05 14:15

ho sempre un problema, ho a disposizione un software di un album fotografico, quando imserisco delle foto e poi trasferisco questo in un CD o in Internet, è necessario che io mantenga sull' Hard disck i file delle foto o posso eliminarle per fare spazio, credo ci sia una via per non essere costretti a mantenere tutto sul disco e nello stesso tempo che si possano poi vedere inserendo il CD o su internet, grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi Heba » 12/08/05 16:15

che io sappia se sposti le foto su cd o su internet, puoi tranquillamente eliminarle dall'hard disk. Poi entrando nel programma di album fotografico e inserendo il cd, le dovresti vedere tranquillamente.
Su internet, lo stesso una volta caricate non dovresti avere problemi, nel qual caso ti serva inserire nuove foto ti basta caricarle da cd o al massimo crei una cartella temporanea dove le inserisci su hard disk solo finchè non le hai caricate sul sito.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Postdi Dylan666 » 12/08/05 16:30

Se i file vengono COPIATI nel web o su CD è chiaro che gli originali possono essere rimossi.

Comunque per queste prove esiste appositamente il Cestino: una volta messi lì i file vedi se gli album sono ancora visualizzabili. Se è così svuota il cestino, altrimenti ripristini i file.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Album foto

Postdi paolodik » 13/08/05 14:17

Ho provato in diversi modi, inserisco le foto e musica nell'album, poi trasferisco su CD e funziona, però se elimino dal Hard le foto, rimettendo il CD le foto non ci sono più, resta solo lo spazio in bianco, ho provato a inserire nel CD pure il programma e poi anche le foto singole, questo pensando che il programma deve trovare le foto da qualche parte , ma anche in questi casi non funzione, Grazie Paolo
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Postdi Dylan666 » 13/08/05 15:17

Leggi il manuale del programma, sarà spiegato lì
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Album foto

Postdi paolodik » 14/08/05 19:42

Di tutti gli album provati, parecchi trovati su internet l'unico che mi ha permesso di vederlo su CD nonostante abbia cancellato le foto dal Hard disck è Photo story 3. Quidi per vedere al PC non ci sono problemi. Però non capisco una cosa che è capitata, lo stesso CD l'ho inserito su un lettor e DVD per vederlo con la TV, ho potuto tranquillamente ascoltare con audio e vedere l'album foto. Poi ho cancellato il CD-R per rifare il progetto de vedere in modo migliore, risultato: non mi fa vedere più niente anche se ho provato più volte, al pc vedo i file su disco che ho masterizzato ma non li legge con il lettore, da sempre no video e no audio. Sino arcisicuro di averli visti la prima volta, che potrebbe essere successo? grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Postdi Dylan666 » 14/08/05 23:51

Il lettore DVD non leggerà i riscrivibili.
Il fatto che tu non riesca a veder i fotoalbum che creai se levi i file dal PC è dovuto al cattivo utilizzo del software, non al software stesso, a meno che non sia solo per slideshow
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Album fotografico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti