Condividi:        

posta elettronica

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

posta elettronica

Postdi celticsound » 11/08/05 12:02

ciao a tutti
sto cercando un programma di posta elettronica,e volevo un vostro parere.
fin'ora ho provato:
outlook:un po' complicato e pesante
outlook pro:come sopra,anche se ha funzioni interessanti tipo calendario,appuntamenti ecc.
tunderbird:leggero,facile da configurare
incredimail:forse il meno professionale,ma sicuramente il piu' bello da vedere e usare! controlla la posta anche se non e' aperto e ti avvisa in maniera simpatica. pero' mi dava problemi dopo la pulizia del registro con easycleaner:la facevo in automatico e mi cancellava anche qualcosa del programma,infatti poi non funzionava. quindi attenzione ad ogni pulizia di registo!
io ne cerco uno simile,se avete qualcosa da consigliarmi....
accetto anche vostri pareri,sui programmi sopra citati.
celticsound
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 05/08/05 17:26
Località: Novara

Sponsor
 

Re: posta elettronica

Postdi Dylan666 » 11/08/05 12:35

celticsound ha scritto:outlook:un po' complicato e pesante


Sule pesante non entro in merito (anche se su due PC con Pentium III non ho problemi a usarlo) ma dire che è complicato da usare mi pare proprio difficile da sostenere...

Per Incredimail, basta che configuri easycleaner per ignorare le chiavi che riguardano il programma di posta e il gioco è fatto.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi celticsound » 11/08/05 12:58

outlook non mi ha soddisfatto molto,forse perchè ho avuto problemi per configurarlo e non nego anche l'utilizzo complicato.....da parte mia!
ma sicuramente lo ritengo piu' pesante di tundrebird. veloce e intuitivo.
per il consiglio su incredimail,sicuramente faro' come hai detto,devo solo togliere la spunta ai registri cho lo riguardano.
ma secondo te,basta farlo una volta o devo deselezionarli ad ogni avvio della pulizia?
hai da consigliarmi qualche altro programma da provare?
celticsound
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 05/08/05 17:26
Località: Novara

Postdi Dylan666 » 11/08/05 14:09

celticsound ha scritto:ma secondo te,basta farlo una volta o devo deselezionarli ad ogni avvio della pulizia?
hai da consigliarmi qualche altro programma da provare?


In teoria i programmi di quel genere hanno una lista in cui mettere le chiavi da ignorare SEMPRE durante le scansioni.

Altri programmi non mi vengono in mente, hai praticamente utilizzato tutti i nomi più famosi di client di posta.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Discussioni


Topic correlati a "posta elettronica":

Posta Windows 10
Autore: niccia
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron