Condividi:        

Niente suoni con win98

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Niente suoni con win98

Postdi ARISU83 » 11/08/05 02:40

Da qualche giorno, senza motivo alcuno, non sento piú nessun suono. Quando provo ad aprire una musica mi dice che potrebbe esserci un'altro dispositivo di suono funzionando in quel momento (cosa non vera visto che ho provato con tutti i programmi chiusi). Sono giá andata sul windows update e scaricato tutti gli aggiornamenti possibili ma la situazione non cambia. Sono disperata perché per me sentire musica é la funzione principale per cui uso il Pc.
Uso Windows 98 S.E.
Vi prego aiutatemi!!! (non datemi risposte troppo tecniche sennó non capisco scusate :oops: )
ARISU83
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/07/05 23:27

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 11/08/05 09:54

Controllato in "pannello di controllo -> suoni e periferiche" se è tutto a posto?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi ARISU83 » 11/08/05 21:25

La scheda audio era attiva ma era stata deselezionata e praticamente non sapeva a cosa affidarsi per far partire i suoni. L'ho selezionata e tutto e' tornato quasi come prima....mi chiedo come mai era stata tolta dalla lista. Comunque, da quando son ritornati i suoni, mi da sempre errore in tutto chiedendomi se devo inviare gli errori alla microsoft...E' una coincidenza che dopo aver rimesso i suoni funzioni tutto male?
ARISU83
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/07/05 23:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Niente suoni con win98":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti