Condividi:        

ctrl+alt+canc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ctrl+alt+canc

Postdi ILBELLA » 17/07/02 16:03

Ciao, ho win2000, da quando ho installato la nuova scheda madre sul pc, quando faccio ctrl+alt+canc e mi appare la finestra "windows security" come sfondo mi appare un desktop della scheda madre bruttissimo.Come faccio a rimettere quello originale di Win.??

Grazie, ciao!
ILBELLA
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 09/01/02 01:00
Località: milano

Sponsor
 

Postdi kadosh » 17/07/02 17:59

Quando premi la combinazione dei 3 mitici tasti lo sfondo che appare è di default per il Task Manager; se ti appare Windows Security mi vien da pensare che hai Win2k in inglese o il server altrimenti ti apparirebbe Sicurezza di Windows il titolo della finestra. 8)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

CTRL+ALT+CANC

Postdi ILBELLA » 18/07/02 08:10

Io ho win2k in inglese, comunque la cosa che vorrei fare è rimettere lo sfondo standard di win2k al di sotto della finestra 'windows security'.
Questo perche quando ho istallato la nuova scheda madre, il software della scheda mi ha cambiato quello sfondo...
ILBELLA
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 09/01/02 01:00
Località: milano

Postdi BrSys » 18/07/02 12:02

Ciao,

>Come faccio a rimettere quello originale di Win.??

Forse ho capito quale può essere il tuo problema...

Clicca col destro sul desktop e seleziona la voce proprietà.

Clicca sulla sezione Web e disattiva il checkbox che indica la visualizzazione dell'active desktop. Premi il pulsante applica.
Ora vai sulla sezione sfondo.
Seleziona Nessuno. Premi applica.
Ora torna sulla sezione Web e riattiva il checkbox. Premi applica.
Ora torna (e con questo abbiamo finito) sulla sezione sfondo ed imposto il tuo sfondo preferito. Premi ok ed hai finito.
Probabilmente esiste una via più semplice per fare tutto questo, ma il sistema dovrebbe risolvere comunque il tuo problema.

Bye, Gabriele
BrSys
Utente Senior
 
Post: 212
Iscritto il: 16/07/02 11:51


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ctrl+alt+canc":

tasto CTRL
Autore: Gaia.T
Forum: Software Linux
Risposte: 13

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

cron