Condividi:        

dubbio su news

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

dubbio su news

Postdi pollicino » 07/08/05 19:17

Sono assediato da un dubbio, che riguarda l’opportunità di inserire una newsletter settimanale nel mio sito umoristico.
Da una parte mi darebbe una certa garanzia di legare ancora di più gli affezionati, dall’altra mi ridurrebbe senz’altro il numero delle visite, perché chi sarà iscritto aspetterà l’arrivo della news per collegarsi al sito.
Voi come vi regolereste?
pollicino
Utente Senior
 
Post: 109
Iscritto il: 19/02/05 20:14

Sponsor
 

Re: dubbio su news

Postdi Dylan666 » 07/08/05 21:12

pollicino ha scritto:chi sarà iscritto aspetterà l’arrivo della news per collegarsi al sito.


Non capisco questa frase. Se il sito NON contiene solo notizie ci sono tanti motivi per cui andarlo a vedere.

Se invece contiene solo notizie i casi sono 2: o le pubblicazioni delle news sul sito avvengono a scadenze fisse e allora l'utente a prescindere dalla newsletter potrebbe visitare le pagine solo quando sa che il contenuto cambia, oppure (come accade qui) la mail riassume solo alcuni degli articoli pubblicati durante un arco di tot giorni, quindi c'è sempre un motivo per venire.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Programmazione


Topic correlati a "dubbio su news":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti