Condividi:        

Mi trovo le icone spostate...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Mi trovo le icone spostate...

Postdi *Andrew* » 04/08/05 17:28

innanzitutto buon giorno a tutti... è un po' che non vi faccio visita...

mi è capitato un altro problemino... più che altro una cosa strana... in un paio di occasioni all'avvio del PC (S.O. Windows 2000 Sp4), mi ritrovo le icone sul desktop in posizioni diverse da come le avevo lasciate al precedente spegnimento del PC... :mmmh:
Non risultano in disordine, ma ben allineate nelle posizioni in cui le avevo messe io, solo che alcune si scambiano di posto... non capisco il motivo!

La cosa mi pare strana... mi era già capitata una cosa simile un paio di annetti fa con Win98 ma in forma più grave visto che si perdeva per strada anche gli sfondi del desktop... e di li a poco dovetti riformattare... ma avevo una serie di casini in quel caso... in questo caso non mi pare che il sistema abbia particolari instabilità visto che ho formattato neanche 2 mesi fa, non ho installato particolari programmi nel frattempo e lo manutenziono regolarmente! Cosa può essere?
*Andrew*
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 03/06/05 15:17

Sponsor
 

Postdi *Andrew* » 06/08/05 14:34

una risposta sarebbe gradita eh... :mmmh:
*Andrew*
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 03/06/05 15:17

Postdi Mikizo » 06/08/05 14:50

Difficile rispondere, a dir la verità.

Già fatto tutto l'iter del caso? - intendo: passata di antivirus aggiornato, antispyware, etc etc?

nei casi di cui parli, le icone si sono spostate inmodo casuale o per caso sono tornate in posizioni in cui erano precedentemente?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi *Andrew* » 06/08/05 23:39

le ho rimesse io in posizione originale... dopodiché non si sono più spostate (per ora). Ho fatto tutte le passate del caso... non ha trovato il benché minimo NULLA... il sistema è OK... MAH
*Andrew*
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 03/06/05 15:17


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Mi trovo le icone spostate...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti