Condividi:        

word: finestra che appare e interrompe sempre il lavoro

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

word: finestra che appare e interrompe sempre il lavoro

Postdi Albero » 06/08/05 09:38

Salve a tutti,

Visito questo sito per risolvere i miei piccoli e grandi problemi con il pc e ho sempre trovato risposte esaurienti ed efficaci.
Vi dico subito che ho tentato una ricerca per conto mio sul forum, per evitare domande ridondanti ma senza successo.
Il problema, che ho riscontrato anche su altri pc di amici, è il seguente:
lavorando con word ogni tanto (sarebbe meglio dire: ogni spesso, anche ogni pochi secondi) appare una finestra che vuole installare la correzione ortografica, parte l'installazione di office e cerca sul cd dei file che non trova. Non c'è modo (che io sia riuscito a trovare) per evitare questo flagello: chiudere la finestrella rompiballe in questione, annullare o acconsentire a questa benedetta installazione.
La cosa, immancabilmente si ripresenta pochi secondi dopo.
Ho anche approvato a disattivare dalle opzioni il controllo ortografico durante la digitazione ma senza alcun effetto.

Il problema non si presenta se si lavora con un file nuovo.

Vi prego aiutatemi. Specialmente se avete risposte diverse dall'installare i service packs perchè odio questo tuipo di aggiornamenti ed è solo un 56k (sono uno di quei fortunati ove i vicini di casa possono fare l'adsl e io no...).

Grazie anticipatamente.
Albero
Albero
Immagine
Albero
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 22/04/02 21:52
Località: Bruxelles

Sponsor
 

Postdi archimede » 06/08/05 10:22

Hai provato a verificare l'impostazione della lingua?

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi Albero » 06/08/05 13:36

non avevo mai provato. Sono andato in "strumenti - Correzione ortografica e grammaticale" ed è apparsa la finestra di cui parlavo. Ho riprovato l'installazione richiesta e questa volta sembra essere andata. Ora mi rimetto al lavoro e vediamo se riappare la famigerata!

Grazie comunque, spero che il suggerimento sia quello che cercavo!

Anyway, complimentoni ancora per il sito!
Albero
Immagine
Albero
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 22/04/02 21:52
Località: Bruxelles

Postdi Albero » 07/08/05 19:32

Sembra che funzioni!
Grazie!
Albero
Immagine
Albero
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 22/04/02 21:52
Località: Bruxelles


Torna a Software Windows


Topic correlati a "word: finestra che appare e interrompe sempre il lavoro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti