Condividi:        

Un po di ordine nel menu start

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Un po di ordine nel menu start

Postdi domisol » 05/08/05 12:18

ho tantissimi programmi istallati nel pc, c'è un modo per far ordine nel menu start/programmi ? cioè ordinare i programmi x grafica audio web ecc?? ho win xp
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 05/08/05 12:27

credo ci sia qualcosa tipo "ordina" nella "personalizzazione" delle proprietà della barra delle applicazioni relativa al "menu di avvio"

tasto destro sulla barra, proprietà, menu avvio, personalizza, ecc :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi microguru » 05/08/05 12:54

Ma per quanto ne so io, si possono creare le cartelle nel menù avvio, in modo da poter raggruppare i programmi per tipo. Funziona il drag'n'drop, quindi puoi tranquillamente prendere le icone dei collegamenti, dei programmi o quant'altro e spostarle fisicamente a mano. Per creare le cartelle, "start>impostazioni>barra delle applicazioni e menu avvio". Cliccha sul tab "avanzate" e avrai una serie di pulsanti che ti permettono di aggiungere o rimuovere cartelle ed elementi nel menù. Poi cliccando su "avanzate", il menù viene aperto come in "esplora risorse" e lo puoi gestire come se fosse una cartella comune. ;)
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi Mone » 05/08/05 13:56

Puoi anche semplicemente andare su Start e cliccare il tasto destro, poi fai apri e avrai la visualizzazione della cartella in esplora risore (win 2K ma credo sia standard)
Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion

Postdi domisol » 09/08/05 18:57

MITICO!! grazie :)
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Un po di ordine nel menu start":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti