Condividi:        

Problemi tastiera e mouse wireless optical microsoft desktop

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi tastiera e mouse wireless optical microsoft desktop

Postdi Mirkus08074 » 03/08/05 09:49

Ieri ho acquistato questa tastiera e mouse senza fili http://www.misco.it/store/index.aspx e dopo 6 ore di installazione non sono riuscito a farla funzionare..Premetto che ho installato il software in dotazione,ho collegato il ricevitore ad una porta usb2,le periferiche risultano installate correttamente ma quando provo a muovere il mouse o la tastiera non avviene nulla....Il ricevitore emette il segnale ma successivamente quando provo a connetterlo con mouse e tastiera si spegne come se non li riconoscesse...
Attendo qualche suggerimento utile per risolvere questo problema..
Grazie in anticipo..
Mirkus08074
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 08/11/04 02:29

Sponsor
 

Postdi Mirkus08074 » 04/08/05 13:18

Ho provato diverse soluzione per far funzionare tastiera e mouse ma ancora non ho ottenuto nessun risultato..Inoltre mi viene richiesto di installare tastiera e mouse ma mi manca un file nominato i386.E visto che non posseggo Windows su cd è un problema per me ripescare questo file....E' necessario installare l'hardwaredal pannello di controllo se comunque ho già installato il software in dotazione???
A presto..
Mirkus08074
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 08/11/04 02:29

Postdi dado » 04/08/05 19:25

Se sono i più venduti, i Maxtor, qualche motivo ci sarà... io ho sempre usato Maxtor, da quando uso il pc da informatico 'maturo' e da quando gli assemblo x amici, e mi sono trovato bene. Inoltre, l'assistenza (garanzia) è ottima.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi tastiera e mouse wireless optical microsoft desktop":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti