Condividi:        

Enemy territory

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Enemy territory

Postdi Signorina » 04/08/05 13:07

Salve, a nessuno capita di essere al lavoro e pensare a.....
dove potersi posizionare come cecchino o dove mettere le mine?
A me ogni tanto si, giocando a enemy territory, è una droga... c' è nessuno con cui possa possa condividere questa malattia?
Ho modificato l' adsl finalmente ho la flat (anche se solo 640) mi sapete dire se basta?
Qualcuno conosce degli ip dove giocano prettamente ita, sono stufo di fraggare rumeni, cechi e inglesi (anche se quet' ultimi provo particolare goduria).
Ho un paio di dritte che ho scoperto da solo ma vorrei sapere se sò tutto (non credo),o magari se sapete indicarmi un forum più specifico!
GRAZIE
I NEED A MEDIC !!!!!!!!!!!! :D :D :D
Signorina
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 01/08/05 12:48
Località: Udine

Sponsor
 

Postdi MaRp|iOnE » 04/08/05 13:08

ecco un classico esempio di come i videogames possono far male alla salute mentale delle persone..
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi Signorina » 04/08/05 13:13

Mentalmente sono sanissimo ovviamente ho esagerato ma possiamo considerarlo un vizio?
Se sì sicuramente è uno dei mano dannosi (a parte il lato economico perchè usavo l' adsl free)
Signorina
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 01/08/05 12:48
Località: Udine

Postdi MaRp|iOnE » 04/08/05 13:14

hehe infatti..
senza una flat t sveni a giocare on line!!
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi Signorina » 04/08/05 13:17

come fai a dire che i video games fanno male alla salute; non è attendibile detto da uno che ha l' xbox!!!
Signorina
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 01/08/05 12:48
Località: Udine

Postdi MaRp|iOnE » 04/08/05 13:20

..ops... :roll: :undecided:
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi Signorina » 04/08/05 13:29

visto che ho appena iniziato con i forum, perchè non riesco a comprendere il loro meccanismo...
-Se io apro una discussione, diciamo dalla pag centrale è il forum che decide dove metterlo?
-Come faccio a ritrovarlo rapidamente?
-Il mio mess lo vede chiunqe o devi cercarlo specificatamente?
Scusa se le mie domande ti sembreranno stupide ma... i comp non sono il mio pane!
Signorina
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 01/08/05 12:48
Località: Udine

Postdi MaRp|iOnE » 04/08/05 13:33

quando apri una discussione il topic , cioè la discussione stessa, è a monte della sezione in cui la hai inserita..
man mano che si interviene nelle altre discussioni quella che hai aperto slitta giu e torna in cima non appena uno interviene di nuovo..
tutti possono leggere , solo i registrati possono intervenire!
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi Signorina » 04/08/05 13:42

Ah però sti forum, ma per mettere un' argomento nel posto o discussione giusta come faccio a saperlo?
Signorina
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 01/08/05 12:48
Località: Udine

Postdi microguru » 04/08/05 15:47

Malati di di videogames, avete tutto il mio appoggio :D Io ultimamente sto facendo le 2 di notte in media :mmmh: , perchè tra il progetto "megamod" che ho appena finito, e "il signore degli anelli: la battaglia per la terra di mezzo"... perchè <<no aspetta dai, la inizio solo questa missione... no dai, ho quasi vinto... aspetta, adesso finisce, vediamo cosa c'è dopo...ok, giuro, questa la inizio soltanto, poi salvo e vado a letto...>>. Poi c'è anche Doom III... è un po' il solito gioco del cavolo, però complimenti per la suspance: era dai tempi di System Shock (I e II) che non giocavo ad un gioco così angosciante! :eeh:
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi Triumph Of Steel » 04/08/05 16:15

Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi hydra » 04/08/05 16:38

Signorina ha scritto:Ah però sti forum, ma per mettere un' argomento nel posto o discussione giusta come faccio a saperlo?

E' facile:
- se hai problemi di carattere generale tipo questo sui videogame si posta in discussioni
- se hai problemi riguardanti virus e robacce varie c'è security e privacy
- se hai problemi di spam c'è abuse e spam
- domande su google??? sez. google.
- se hai problemi nella programmazione (excel, html, flash, php....) c'è la sezione programmazione
- il masterizzatore ti brucia i cd? vuoi trasferire un video dalla videocamera sul dvd? bene: audio video & masterizzazione
- se hai problemi sul sotware per windows c'è software windows
- se hai problemi con l'hardware ovviamente hardware
- per linux, manco a dirlo, sez. linux

Per le regole generali: Immagine Netiquette

Cerca per quanto possibile di postare nella sezione adatta, al massimo i mods hanno la facoltà di spostare i topic nelle sezioni giuste (occhio a non abusare di questo, però) ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti