Condividi:        

Tutti i programmi

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Tutti i programmi

Postdi paolodik » 04/08/05 10:40

Ho sempre un dubbio, con xp quando clicco su start e poi su tutti i programmi, compare una videata di programmi installati, a volte la pagina è piena, , se ne aggiungo altri non riesco più avederli , non c'è possibilità di spostare la pagina. Se io ne cancello qualcuno che non uso frequentemente, lo elimino anche? In genere per eliminare so che si va su pannello di controllo-installazioni-elimina. Se lo elimino da tutti i programmi ,elimino solo l'icona? grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi hydra » 04/08/05 10:56

:eeh:
questa domanda non me l'aspettavo. Tu prova, vedrai che windows ti dirà che verrà eliminato solo il collegamento e che per disinstallare i programmi devi andare in pannello di controllo.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Tutti i programmi

Postdi paolodik » 04/08/05 11:02

Si è vero, non mi sono spiegato bene, con certi programmi dice quello
con altri no, dice che eliminando veranno interessati altri utenti. Sul fatto che riempita la pagina poi non sia possibile alzarla in qualche modo mi sbaglio o è così? grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Postdi hydra » 04/08/05 11:08

Probabilmente vuol dire che tali programmi spariranno anche dal menu degli altri utenti, ma non che vengono eliminati i programmi dal pc.
Per l'altro problema clicca col destro sulla barra di avvio, scegli proprietà, menu di avvio e pulsante personalizza. Poi vedi l'immagine qui sotto:

Immagine

;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Tutti i programmi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti