Condividi:        

Tastiera su schermo sparita

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Tastiera su schermo sparita

Postdi clic » 03/08/05 23:56

Adopero spesso la tastiera su schermo(quella che sta su accessori->accesso facilitato->) ma oggi stranamente c'e' sempre l'icona del collegamento ma quando la vado ad aprire mi appare solo la parte alta della finestra che dovrebbe racchiudere stilizzata la tastiera su schermo vera e propria.
Praticamente compare solamente la barra in alto con la scritta a sfondo blu' tastiera su schermo e i tre pulsanti in alto a destra tipici di tutte le finestre di windows,ma dei tasti della tastiera manco l'ombra!
Ho provato a smanettare in tutti modi per farla uscire ma niente da fare. Poi ad un certo punto mi e comparsa una scritta che diceva che i file di registro della tastiera su schermo erano danneggiati e che andavano ripristinati.
Purtroppo non ho il cd di windows ne' un back up di sistema. :-?
Il mio S.O. e' wxp 2000.
AIUTTTTT
clic
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 15/11/04 14:32

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 07/08/05 00:15

Guarda se nel pannello di installazione delle applicazioni, tra le componenti di windows c'è l'icona per disinstallare e reinstallare quella utilità
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Tastiera su schermo sparita":

Connettore tastiera
Autore: franco11
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti