Condividi:        

ms outlook oscurare il mittente

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ms outlook oscurare il mittente

Postdi paroa » 03/08/05 09:58

esiste un sistema per oscurare il mittente di una e-mail in microsoft outlook???
paroa
Utente Senior
 
Post: 287
Iscritto il: 25/10/04 14:24
Località: Trento

Sponsor
 

Postdi Balzar » 03/08/05 10:51

:mmmh: :mmmh: Faccio finta di non aver letto... :mmmh: :mmmh:

Credo che la cosa sia vietata per legge!!! ;)

Cia
Balzar
Utente Senior
 
Post: 135
Iscritto il: 30/12/04 16:32
Località: Girovago

Postdi Mone » 03/08/05 16:56

Non credo che sia vietato per legge, se voglio fare uno scherzo a un amico, non vedo le implicazioni legali :roll:
Voglio dire, non è che bisogna per forza avere uno scopo illegale/immorale per mandare una mail senza mittente!

Comunque, mandare una mail senza mittente è uno scherzo, basta avere accesso a un server SMTP qualsiasi (tutti i provider ne forniscono 1 ai propri clienti)

Detto ciò, farlo con outlook è veramente facile facile facile, ma ciò che viene "nascosto" è solo l'indirizzo, tutti gli altri header saranno coerenti.

Come si fa? E' talmente facile che mi rifiuto di spiegarlo :lol:
e in verità non so se si scontra con la netiquette :aaah aiuto moderatori!
Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion

Postdi hydra » 03/08/05 18:02

1- cercare nel forum (se n'è già parlato)
2- cercare con google (si trova facilmente)
3- non penso sia contro la legge (chi di noi mette l'indirizzo del mittente sulla posta ordinaria?)
4- a meno che questo non serva per cose illegali (e se l'utente è furbo non lo dice) la netiquette non dice niente di specifico al riguardo
;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi paroa » 09/08/05 10:45

l'azienda per cui lavoro doveva spedire un preventivo ad un cliente nuovo e quindi sconosciuto, si voleva semplicemente evitare di diffondere l'indirizzo e-mail che poteva cadere in mano a malintenzionati (riporto semplicemente i desideri e le parole del mio capo!!). Alla fine gliel'ha mandato per posta prioritaria... :lol:
paroa
Utente Senior
 
Post: 287
Iscritto il: 25/10/04 14:24
Località: Trento

Postdi kadosh » 09/08/05 18:01

Bè...per trovare un indirizzo email di un'azienda, compreso quello dell'amministratore delegato, basta davvero poco :lol:
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Balzar » 09/08/05 18:08

Avevo perso di vista il topic...avevo capito male la domanda...scusate per la prima risposta senza senso... :oops:

Cia
Balzar
Utente Senior
 
Post: 135
Iscritto il: 30/12/04 16:32
Località: Girovago


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ms outlook oscurare il mittente":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti