Condividi:        

Test Hacker

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

scordato...

Postdi vartere » 16/07/02 20:56

ma perke' al livello 8 non riesco a scaricare il file zip?
sbaglio io?

tnx VaRtErE
vartere
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 16/07/02 16:30

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 16/07/02 21:13

tutto ciò che c'è è voluto.

nessun errore, per l'ultima volta.

:D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi idngarda » 16/07/02 21:25

Finito!

Il 4° e l'8° per me sono stati i più ostici.

Comunque anche io rimango dell'idea che questo "gioco", seppur molto divertente e interessante, sia solo un esercizio di stile. "Bucare" i siti è tutta una altra cosa, non si trovano indizi sparsi a destra e a manca.
Certo, in alcuni casi, per hackerare un sito basta giocare con gli URL e con i bug del codice html - javascript, ma è solo un caso.
idngarda
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/07/02 09:07

Postdi BianConiglio » 16/07/02 21:30

hai perfettamente ragione ma :

1: qui si parla di protezione dei siti, non di bucare il loro spazio ed accedere alla root con tutti i privilegi ( per ora :diavolo: ) ( e cmq qualche giochino non *esattamente* attinente è simpatico )
2: questi sono solo i primi 10 livelli.....primi, facili elementari livelli :diavolo:

8) Spero ti divertirai con i prox livelli !
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi kadosh » 16/07/02 22:54

Vartere mi sa che non ci arrivi, altro che hackerare: se davvero te la cavassi dal sito che ti ho dato puoi aver accesso al DB degli utenti Telecom che usano BBB o Alice e...bè...la fantasia l'hai...attento solo a non farti loggare...mah...che gente... :(
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi vartere » 16/07/02 23:29

bhe...
non mi sono MAI vantato di saper hackerare...
e comunque... uomo del mistero ( :) ) e' bene dare anche una prova della "falla di sicurezza"... no? la colomba riporto' indietro un ramoscello di ulivo... te invece?

dai fa nulla... conosco un po il diritto di internet... reato informatico, intrusione in un sistema contenete dati personali... ci sta da scontare... un bel po :)

VaRtErE

dirtygame@altavista.it
vartere
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 16/07/02 16:30

Postdi kadosh » 16/07/02 23:30

Altro aiuto...l'unico scoglio da superare...è uno script in js...stanno messi bene in Telecom stanno...
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi sgabello » 17/07/02 00:04

Bah... non vedo nulla di strano... il primo script è un js esterno che non contiene nulla di importante...
il secondo js identifica il browser...
il terzo e quarto sono funzioni per aprire due popup.

Dove sta questo js misterioso?
sgabello
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 15/07/02 23:43

Postdi vartere » 17/07/02 00:06

va bhe dai... per il discorso telecom...ho elencato i possibili rischi... non mi va di andare oltre...lo dico anche all'amico sgabello!

ma una cosa devo dirla... magari anche l'ultima (ale' direte VOI altri)
i primi livelli sono uguali a try2hack.... altri sono molto simili... l'ultimo e' tale e quale ... stessa storia con il Cl4Ss ... mio dio ... ditelo... ragazzi:

abbiamo fatto un giochettino tale e quale ad un altro... cambiando solo le password e gli user id... e lo abbiamo tradotto per voi... poi ci abbiamo messo su anche un po di pubblicita'... e la grafica e' piu carina!!!

Moderatori e websmasters... leggetevi le critiche e gli accidenti che vi stanno tirando quelli sul forum di punto-informatico..
va bhe che gli italiani usano poco il pc...
e' come mascherare , a mio avviso , una ferrari, mettendoci su il marchietto della fiat 500... dai ci scherzo su..
ottimo il sito, ottimi i contenuti e le notizie... Questa volta avete Toppato (rif baudo)

Chiudiamola qui... anche perche' mi rendo perfettamente conto che questo era un gioco gratuito... non abbiamo pagato nulla per giocare... solo qualche centinaio di banner pubblicitario... e qualche impressions in piu del solito!
spero che try2hack non abbia registrato qualche diritto di contenuto..

VaRtErE
vartere
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 16/07/02 16:30

Postdi Mikizo » 17/07/02 00:11

basanet ha scritto:Per Mikizo: a meno che tu non abbia fatto un exploit mentre non ero connesso, ora dovrei essere io in testa! :D La gara si fa interessante... aspetto il sorpasso!
Come vedi ti ho raggiunto... a domani! :)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi dado » 17/07/02 00:28

X Vartere: cmq Try2hack non sarà stato il primo a far una cosa del genere, quindi cosa vuole registrare? I diritti d'autore sull'ennesimo usufruitore dell'iniziativa?? :lol:

Vedila così: finalmente c'è una traduzione italiana comoda comoda del gioco con qke modifica... se ti piace di più... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

yup

Postdi GodSigmA » 17/07/02 00:40

et voilà :
:arrow: · GodSigmA (livello 10) 17/07/02 01:34

:) :D :lol: 8) ;) :P :!: :idea:
L'unica costante nel mondo è il cambiamento.
GodSigmA
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/07/02 16:22
Località: Lecce

Postdi vartere » 17/07/02 00:44

dado ha scritto:X Vartere: cmq Try2hack non sarà stato il primo a far una cosa del genere, quindi cosa vuole registrare? I diritti d'autore sull'ennesimo usufruitore dell'iniziativa?? :lol:

Vedila così: finalmente c'è una traduzione italiana comoda comoda del gioco con qke modifica... se ti piace di più... ;)



Amen... e' quello che volevo sentire

Finalmente una persona che non nega di fronte alla realta'

quella sui diritti era una battuta, sai benissimo che non si possono registrare.. registrare una opera d'ingegno , registra solo la forma e non il contenuto...o una roba simile :P

dado.. fai aggiustare l'orologio del forum pero' ehehe... mi scordo quando e' ora di mettere la pasta.

notte

VaRtErE
vartere
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 16/07/02 16:30

x Kadosh - Telecom

Postdi cc » 17/07/02 01:42

Anch'io, incuriosito, ho dato un'occhiata alla pagina... anche a me i js son parsi regolari, l'unica cosa "particolare" che ha attirato la mia attenzione è questo commento:
<!---ID ingresso:16831---->
<!--DENTRO LIB_GetLiveList-->

Sarei lieto di ricevere delucidazioni in merito ;)
cc
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/07/02 15:53

Postdi BianConiglio » 17/07/02 02:22

mh.....ragà...non è il posto ( se ce n'è uno ).....per discutere su certe cose....

http://sondaggioadsl.187.it/alice/alice.asp non è l' 11 livello :lol:
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Polimizzare sul monopoli :D

Postdi c0re » 17/07/02 07:55

vartere ha scritto:va bhe dai... per il discorso telecom...ho elencato i possibili rischi... non mi va di andare oltre...lo dico anche all'amico sgabello!

ma una cosa devo dirla... magari anche l'ultima (ale' direte VOI altri)
i primi livelli sono uguali a try2hack.... altri sono molto simili... l'ultimo e' tale e quale ... stessa storia con il Cl4Ss ... mio dio ... ditelo... ragazzi:

abbiamo fatto un giochettino tale e quale ad un altro... cambiando solo le password e gli user id... e lo abbiamo tradotto per voi... poi ci abbiamo messo su anche un po di pubblicita'... e la grafica e' piu carina!!!

Moderatori e websmasters... leggetevi le critiche e gli accidenti che vi stanno tirando quelli sul forum di punto-informatico..
va bhe che gli italiani usano poco il pc...
e' come mascherare , a mio avviso , una ferrari, mettendoci su il marchietto della fiat 500... dai ci scherzo su..
ottimo il sito, ottimi i contenuti e le notizie... Questa volta avete Toppato (rif baudo)

Chiudiamola qui... anche perche' mi rendo perfettamente conto che questo era un gioco gratuito... non abbiamo pagato nulla per giocare... solo qualche centinaio di banner pubblicitario... e qualche impressions in piu del solito!
spero che try2hack non abbia registrato qualche diritto di contenuto..

VaRtErE


Vertere sono perfettamente sicuro che questo non sia hacking.
E sono anche sicuro che sia simile a try2hack... e allora?
Intendo non credo si possa costruire un gioco per hacker, immaginiamoci...
Ok dossa il router 1 per far attivare il router 2 che offre una vulnerabilita della rete... esegui un buffer overflow del servizio http con l'exploit dei teso... ora da utentete nobody cerca kppp chmodato a 777 , e subito dopo esamina la versione se 1.4 allora esegui una fittizia connessione con sestesso ma con il campo "-c" dichiarando una user superiore ai 50 caratteri e sei root :D

Dannazione e un gioco e sinceramente lo trovo stimolante, e vero anche che nessuno fa niente per niente... e questa e publicita ma e una publicita intelligente. Perche non richiamare un po di lamer di qua e di la? ecco e il gioco e pronto.

Voglio fare i complimenti ai moderatori per l'idea e lo stile del gioco. Come ho gia detto se fosse stata una sola come bucailsito.nonsoche sarebbero stati down da ieri a prossimo cristo ("buca il sito" ERA un server web che sfidava gli hacker ad "accarlo" dove gli unici servizi aperti erano l'httpd (senza nessun modulo php4 o altra funzione) e la porta ECHO aperta (almeno rispondeva al ping) ) WAZ WAZ

PS: ieri sera ho rispolverato un vecchio libro e oggi supero il 9 e poi faro il 10 WAz :D

PPS: diretto ai moderatori so che non e il luogo per dirlo ma... forse ho letto male io ... ma i messaggi privati.... si insomma per gli utenti registrati ce la possibilita di mandare e ricevere messaggi privati ... Mi sembra di aver letto messaGGGi privati con tre G :D
c0re
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 16/07/02 09:18

Postdi islandman75 » 17/07/02 08:55

BianConiglio ha scritto:hai perfettamente ragione ma :

1: qui si parla di protezione dei siti, non di bucare il loro spazio ed accedere alla root con tutti i privilegi ( per ora :diavolo: ) ( e cmq qualche giochino non *esattamente* attinente è simpatico )
2: questi sono solo i primi 10 livelli.....primi, facili elementari livelli :diavolo:

8) Spero ti divertirai con i prox livelli !


sei fuori!!!!! io non riesco a malapena a passare i primi e tu vuoi metterne di nuovi :lol: no se vuoi costruiamo un'autostrada e poi mi dai una bici e tu prendi una Ferrari :D :D
Forse è meglio che i prossimi livelli li mettiate dietro un livello da bucare, altrimenti troppa gente (io per primo :cry: ) metto giù il computer e riprendo carta e penna come nel fantastico 1800... ;)
davvero ben fatto comunque (per tutti gli ideatori)
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

10 livello

Postdi Frengo78 » 17/07/02 09:07

Ragazzi, il giochino è fantastico, non ci ho messo due ore per superare tutti i livelli fino al 10^ ma un bel po' di piu anche perche nel frattempo ieri lavoravo.
Ma l'ultimo livello è possibile superarlo senza avere un tool di decompilazione dell'applet java? Oppure è davvero necessario modificare l'applet e ricompilarla come sto cercando di fare.
Insomma... posso avere un aiutino? Mi scoccia essere arrivato fin qua e non riuscire a finire il gioco. :(
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

un errorino c'è...

Postdi |punker » 17/07/02 09:17

nel livello nove, con mozilla 1.00 si accede mettendo qualsiasi password.... poi forse la mia è una versione special :D
salute
Damiano
********************************************
everybody be cool this is a robbery!
********************************************
|punker
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 16/07/02 10:20

fantastico...

Postdi c0re » 17/07/02 09:31

MOZZILA 1.0.... GRANDE.... sai dirmi di piu?

PS. La mamma me lo diceva IMPARA IL JAVA! .....
c0re
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 16/07/02 09:18

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Test Hacker":

stress test chrome
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 5
test linea adsl
Autore: Marcos70
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti