Condividi:        

CONNESSIONE IN RETE

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

CONNESSIONE IN RETE

Postdi dania » 01/08/05 10:05

Salve,ho un problema gravissimo.Tempo fa ho creato una piccola rete tra il mio portatile e un altro pc....tutto ok.
Oggi volevo collegare sempre lo stesso portatile con un altro computer,ho riprovato a creare una rete ma purtroppo quando il portatile cerca di collegarsi al computer ,appare una scritta con scritto"connessione limitata o assente" con la spiegazione che il portatile non riesce ad ottenere l'indirizzo di rete dal pc principale.
Siccome mi serve assolutamente creare questa nuova rete,come posso fare?Aiutatemi vi prego!
é possibile eliminare la rete che ho creato per prima e rifare tutto?
grazie
daniela : :cry:
dania
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/12/02 10:23

Sponsor
 

Postdi kadosh » 01/08/05 11:25

Intanto dicci che sistemi operativi sono, rete wireless o con cavo normale, che impostazioni hai messo (IP, etc...).
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi dania » 01/08/05 11:33

allora ho windows xp home edition su entrambi i pc,li ho collegati con un cavo normale ed ho seguito la procedura guidata di windows( come avevo precedentemente fatto con l'altra rete ed era andato tutto bene)
per le altre cose non saprei che dirti fa tutto la procedura guidata,non è che il problema è che l'indirizzo IP era stato già assegnato sull'altra rete?
dania
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/12/02 10:23

Postdi hydra » 01/08/05 12:29

Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "CONNESSIONE IN RETE":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti