Condividi:        

urgenteeeeeee convalida xp!!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

urgenteeeeeee convalida xp!!!!!

Postdi tommiv » 29/07/05 08:02

ragazzi o un problema!!!! siccome che il mio widows xp proff. e masterizato e funziona alla perfezzione!! pero ora non mi rilasciano piu gli aggiornamenti di widows :( :( :( :( vogliono che convalidi la mia copia di widows, e purtroppo lo fatto e risulta non in regola cosi non me lo aggiarnano piu la domanda e la seguente: se mi compro xp proff regolarmente con tanto di licenza, posso aggiornare la mia copia senza dover formattare tutto?????????? poiche ora funziona che e un piacere?? vorrei essere in regola al 100% senza formattare ! :?: :?: :?: :( :( :(
tommiv
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 26/07/05 10:24

Sponsor
 

Postdi hydra » 29/07/05 08:54

Normalmente non si dovrebbe rispondere a un topid del genere, come prescritto dalla netiquette, e andrebbe chiuso. Però visto che sei un utente redento, faccio uno strappo alla regola.
Non sono sicuro che tu possa fare quello che chiedi, ma mi sembra che nella procedura di registrazione ci sia la possibilità di cambiare il Serial di windows. Se te lo lascia fare forse sei salvo, altrimenti penso che ti tocchi formattare.

PS: questo topic è sulla fiducia, quindi occhio.
;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Triumph Of Steel » 29/07/05 22:34

stessa idea di hydra.

forse facendo anche un UPGRADE (inserendo il CD di XP, e dicendo di aggiornare la versione di windows) hai la possiblità di inserire un codice valido!
è come reinstallare senza formattare, anche se la formattazione è sempre più pulita!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi *~Hayabusa~* » 30/07/05 10:10

Se ne stava parlando pochissimi gg fa in discussioni:
3d

:)
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi tommiv » 30/07/05 13:09

;) ;) ;) ;) ok grazie mille x le soluzioni che mi avete proposto. penso che quando il mio xp inizia a dare problemi allora lo formatto , e carico xp proff. con regolare licenza, ps ne o gia comprato uno +un disco fisso da 80gb il tutto x 203€ versione oem se invece compravo solamente il sistema operativo mi costava oltre 400 € ps e un offerta che fa l ESSEDI.
tommiv
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 26/07/05 10:24

Postdi hydra » 30/07/05 13:35

Ti credo sulla parola, quindi il topic rimane aperto. Grazie inoltre per la dritta ;)

Ricordo a tutti che la Immagine Netiquette non permette di parlare e prestare assistenza in alcun modo su materiale non legale.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: urgenteeeeeee convalida xp!!!!!

Postdi ilpasserosolitarioxxx » 30/07/05 14:42

tommiv ha scritto:ragazzi o un problema!!!! siccome che il mio widows xp proff. e masterizato e funziona alla perfezzione!! pero ora non mi rilasciano piu gli aggiornamenti di widows :( :( :( :( vogliono che convalidi la mia copia di widows, e purtroppo lo fatto e risulta non in regola cosi non me lo aggiarnano piu la domanda e la seguente: se mi compro xp proff regolarmente con tanto di licenza, posso aggiornare la mia copia senza dover formattare tutto?????????? poiche ora funziona che e un piacere?? vorrei essere in regola al 100% senza formattare ! :?: :?: :?: :( :( :(

cerca cerca..a tutto c'e rimedio!!!! ;)
IL PORTALE DEI TORNEI SU XBOXLIVE e' su : http://www.worldx360.com
on line gamer= nikkk
ilpasserosolitarioxxx
Utente Senior
 
Post: 605
Iscritto il: 19/01/04 21:12
Località: prov di napoli

Postdi piercing » 30/07/05 19:14

nessuno ha mai detto che MS bloccherà gli aggiornamenti... almeno per ora non c'è la minima intenzione di farlo...

sottolineo (come già detto nel topic linkato) il fatto che non sia possibile cambiare semplicemente il seriale, se questo proviene da copie di XP che non hanno richiesto l'attivazione (=corporate)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "urgenteeeeeee convalida xp!!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti