Condividi:        

Conteggio parole in Outlook Express 5

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Conteggio parole in Outlook Express 5

Postdi LightAngel » 16/07/02 20:27

Ciao a tutti!
Volevo sapere se per caso in Outlook Express 5 c'è un'opzione che permette il conteggio delle parole, righe, spazi inclusi, spazi esclusi...mi serve per lavoro, dato che scrivo articoli per un giornale e generalmente devo sapermi regolare circa la lunghezza degli stessi.
Mi sapete aiutare?
Grazie! :)

p.s. io, un pò primitivamente, in genere, copio il corpo dell'email in un documento Word e da lì applico il conteggio delle parole... :oops:
LightAngel
Utente Senior
 
Post: 177
Iscritto il: 22/02/02 16:31
Località: Bergamo

Sponsor
 

Postdi kadosh » 16/07/02 20:44

Non direi primitivamente dato che OE 5 non mi pare permetta la statistica dei msg...per ora continua così che vai bene ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Mikizo » 16/07/02 21:04

Concordo... uso ancora OE5 e sono sicuro che non si può, il sistema che usi tu è purtroppo l'unico; io anzi scriverei da Word e poi incollerei in OE per spedire, si risparmia un passaggio.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi LightAngel » 17/07/02 09:27

Un pò sono rincuorata...ma...non sapete se esiste un programma di posta che abbia l'opzione integrata del conteggio parole? :roll:
LightAngel
Utente Senior
 
Post: 177
Iscritto il: 22/02/02 16:31
Località: Bergamo

Postdi LightAngel » 19/07/02 16:34

Ho "scoperto" che da Word si possono inviare i documenti al programma di posta predefinito, che li "trasforma" dunque in email...mmmhhh...non mi piace molto come soluzione però... :-?
Mi sa che chiedo troppo :oops:
LightAngel
Utente Senior
 
Post: 177
Iscritto il: 22/02/02 16:31
Località: Bergamo

Postdi Frengo78 » 19/07/02 18:14

LightAngel ha scritto:Ho "scoperto" che da Word si possono inviare i documenti al programma di posta predefinito, che li "trasforma" dunque in email...mmmhhh...non mi piace molto come soluzione però... :-?
Mi sa che chiedo troppo :oops:


Cavolo, interessante! In fondo è un passaggio naturale visto che word è in grado di salvare i suoi documenti anche in html che è il formato utilizzato da OE per le email (nonche il motivo per cui si becca tutti i virus esistenti)

Io uso anche eudora ma sinceramente non ho mai guardato se c'era l'opzione che cerchi tu. Forse c'è nel fratellone di OE ovvero Outlook.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi LightAngel » 20/07/02 09:51

Io uso anche eudora ma sinceramente non ho mai guardato se c'era l'opzione che cerchi tu. Forse c'è nel fratellone di OE ovvero Outlook.


Ho già guardato...l'opzione non c'è nemmeno su Microsoft Outlook... :cry:
LightAngel
Utente Senior
 
Post: 177
Iscritto il: 22/02/02 16:31
Località: Bergamo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Conteggio parole in Outlook Express 5":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 157 ospiti