Condividi:        

Test Hacker

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

livello 7

Postdi Hi-Teck » 16/07/02 17:51

come si fa il maledetto livello X :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Non si chiede al max guarda il topic HackMe - Suggerimenti sempre su Discussioni x i suggerimenti non 'illeglali'.
Ciao
--
Nicola
Hi-Teck
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/07/02 17:15

Sponsor
 

Postdi basanet » 16/07/02 17:58

Io sono fermo al passaggio dal 6 al 7... adesso veramente basta! Ci ripenserò su domani.
Per Mikizo: a meno che tu non abbia fatto un exploit mentre non ero connesso, ora dovrei essere io in testa! :D La gara si fa interessante... aspetto il sorpasso!
* basanet *
basanet
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 05/12/01 01:00
Località: Udine

Postdi bosc001 » 16/07/02 18:00

Dopo ore passate a cercare di risolvere il 4 finalmente ci sono riuscito... Quello che mi sorprende è che mi ci sono voluti solo 5 min per il 5° !
Ora il 6 .... Non so da dove iniziare, ok comunque persevero!

ciao ciao

PS: scusate se faccio la cronaca delle mie "imprese", ma questo gioco mi ha preso molto!
bosc001
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 15/07/02 12:43

Postdi BianConiglio » 16/07/02 18:14

I nuovi livelli arriveranno....le menti sono al lavoro ( hanno già partorito abbozzi di livelli ) e assicuro che non saranno relativamente semplici come i primi 10... :diavolo:
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

ma...Sto giochetto mi sembra di averlo gia visto!

Postdi vartere » 16/07/02 18:22

ciao a tutti,
ma non vi sembra che questo simpatico giochetto sia tale e quale a http://www.try2hack.pl ???
Moderatori e webmasters... un po di fantasia!!! :D

E poi scusate, ma si legge in punto-informatico che questo rispecchia i normali sistemi di sicurezza che ci sono in giro per la rete.... bhe... spero che i vostri server e database abbiano sistemi piu all'avanguardia... mai nessuno si sognerebbe di lasciare password in giro sparpagliate un po qua e la (non e' un aiuto, ma gia dal primo livello lo si nota!)
Chiamiamolo Indovinello-net !!! chiamiamolo mistero della sfinge... ma tutto cio con l'hackin' non ha nulla a che vedere...
Questo e' una mia considerazione personale
Spero che il messaggio venga pubblicato nella sua integrita'.

Pero' e' carino sto giochetto :D :D fino ad adesso sono arrivato al 7
Ciao a tutti e complimenti per il sito
VaRtErE
vartere
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 16/07/02 16:30

bene :)

Postdi GodSigmA » 16/07/02 18:37

tra 1 lavoro e l'altro ho trovato anch'io il tempo
di arrivare al 7.. se ce la faccio continuo dopo cena :P
L'unica costante nel mondo è il cambiamento.
GodSigmA
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/07/02 16:22
Località: Lecce

Postdi BianConiglio » 16/07/02 18:38

Vai avanti e vedrai che i livelli sono diversi.....ed è logico che alcuni livelli ( di siti diversi ) abbiano come fattore comune il codice da bypassare....quei codici sono diffusissimi ed è giusto che qualsiasi sito che tratti l'argomento, tratti PURE quelli.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Nemok » 16/07/02 18:51

Mi associo alle parole di Bianconiglio.Dovete pensare che "hackerare" è una parola grossa,può voler dire molte cose.Qui stiamo partendo dall'ABC,non è una scuola di hacker ma come c'è scritto nel trafiletto iniziale vuole dimostrare cosa è la sicurezza in rete.Quelli che vedete ora sono livelli che praticamente chiunque con un po' di pazienza può superare (non servono troppe conoscenze informatiche fino adesso),sappiate che sono in costruzione livelli via via + complicati,chissà che non arriveremo lontano....
E sopratutto trovo molto importante che la gente si stia divertendo!
;)
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

rispondo al moderatore

Postdi vartere » 16/07/02 19:00

bhe.. sara', ma secondo me sono e rimangono indovinelli..
tra l'altro l'uscita di questo gioco e' successiva di pochi giorni se non sbaglio ad un articolo su http://www.hackerjournal.it che parlava di try2hack..
mi vien da pensare....coincidenza??? o magari mi sbaglio sulle date
murble murble
:)

VaRtEr3
vartere
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 16/07/02 16:30

Complimenti

Postdi bodyfann » 16/07/02 19:06

Bravi, bravi, mi sono proprio divertito. Ok non è niente di eccezionale ma ci ho perso sopra un paio di orette (delle teoriche 8 lavorative). Difatti alle 20.07 sono ancora al lavoro che recupero ;)
Alla prossima, e visto che non ci sono premi almeno una classifica decente magari con i tempi. Okkio agli accessi a mysql, un paio di volte mi ha negato l'accesso con mess di errore poco professional. Byez
bodyfann
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/07/02 12:50

Postdi BianConiglio » 16/07/02 19:10

Vartere, posso assicurarti che in pochi giorni non si fa nulla.....ed è da settimane che se ne parlava ( ed organizzava ) di questo giochino ....

Non riesco a capire tutta questa testardaggine sul dar contro e portare quale esempio try2hack....che a dire il vero è solo UNO dei molti altri esempi in rete ed ha down l'autenticazioen del livello 6 ed è inservibile ( almeno così era stanotte e lo era da giorni )

E cmq....try2hack è divertente.....giocateci...bom..finita li...

Per il tempo...bona idea....anche se, come al solito, ci sarà chi fa i livelli da anonimo ( o con un nick di circostanza ), si iscrive e dopo 3 minuti mette il link dell'ultimo livello..ed eccolo in cima alla classifica tarocca....
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

eheheh

Postdi vartere » 16/07/02 19:39

bhe.. la mia comunque non e' testardaggine... ho fatto solo notare che questo gioco somiglia molto ad un altro che e' stato pubblicizzato poco fa da una rivista! tutto qui... bom... morta li.. ciappi li e ciappi la! :lol:

Comunque, vorrei segnalare per i veri amanti delle emozioni da hacker (e' solo un altro gioketto, ma mooolto raffinato) un programmino... "UPLINK" . Non ricordo il sito da cui poter scaricare la demo... e poi la demo ad un vero hacker non serve... purtroppo a me si ..lol
bhe... ve lo consiglio, dato che siamo in tema di giochetti


Spero di non offendere nessuno...credo di no... mi sembra un forum democratico

>down l'autenticazioen del livello 6 ed è inservibile ( almeno così era stanotte e lo era da giorni )

Questo mi sembra un colpo basso :P... capita a tutti .. no???

VaRtEEEErE
vartere
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 16/07/02 16:30

Postdi bodyfann » 16/07/02 19:44

Io mi sono divertito quindi non mi posso lamentare ma a difesa di quanto dice vartere effettivamente try2hack è pressochè identico: liv1->pwd nell'html. liv2->flash. liv3->popup pwd con script esterno. liv4->applet con file di testo. liv5->download exe. OK al 6 non ci si arriva ma del resto l'ultima news del sito risale a 6 mesi fa. Fate un po' voi. Io vi ringrazio ancora dell'iniziativa però... :roll:
bodyfann
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/07/02 12:50

Postdi Triumph Of Steel » 16/07/02 19:44

Scusa, per caso quel programma "UPLINK" è una sorta di Telnet Virtuale??
in cui devi trovare la password di root, ecc ecc??
xchè mi sembrava di averlo già sentito!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi BrSys » 16/07/02 20:00

BrSys
Utente Senior
 
Post: 212
Iscritto il: 16/07/02 11:51

Postdi zzz » 16/07/02 20:01

Scusa, per caso quel programma "UPLINK" è una sorta di Telnet Virtuale??
in cui devi trovare la password di root, ecc ecc??
xchè mi sembrava di averlo già sentito!



Uplink lo trovi qui: http://digilander.iol.it/simhacker ... e buon divertimento! ;)
zzz
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/07/02 13:13

Postdi Nicola » 16/07/02 20:09

Incollato un'altro topic che era uguala a questo:
di de_max nel topic Complimenti :
Ciao, tra una compilazione e l'altra, mi sono divertito un pò.
Ho perso del tempo a capire le istruzioni in javascript visto che non ho mai scritto una riga.
Per un programatore c++ è stato piu facile il livello otto e quello del flash che altri livelli.
Avevo intuito il livello 4, ma non capivo il punto dove venivano eseguite le...
Adesso sono fermo al 9 alla prossima pausa riproverò, anche se non conoscendo a fondo ne l'HTML ne il JavaScript, ci mettero un pò

Complimenti per tutto il giochino.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Re: eheheh

Postdi dado » 16/07/02 20:24

vartere ha scritto:bhe.. la mia comunque non e' testardaggine... ho fatto solo notare che questo gioco somiglia molto ad un altro che e' stato pubblicizzato poco fa da una rivista! tutto qui... bom... morta li.. ciappi li e ciappi la! :lol:



Beh, anche Quake, Doom e altri mille sparatutto assomigliano al precursore Wolf3D... :D qual è il problema? :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi kadosh » 16/07/02 20:40

VaRtEr3 vuoi sapere quale sia la condizione degli Web Servers in Italia? Un'idea al volo te la potrai fare se provi ad hackerare il sito:
http://sondaggioadsl.187.it/alice/alice.asp
Dimmi che ne pensi, stiamo parlando di Telecom...e secondo me ci entrnao cani e porci.
Tanto per dire c'è gente che usa la BBB in offerta da un anno quando il periodo di prova era di soli 2 mesi...come pensi sia successo??? :D :D
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi vartere » 16/07/02 20:54

se provi ad hackerare il sito:
http://sondaggioadsl.187.it/alice/alice.asp
murble murble... scusa ma che c'e' da hackerare?mica ho il sorgente asp... e poi e' una singola pagina, mica un sito... murble.. non capisco..
ti potresti spiegare meglio? o magari non ci so arrivare ... dai dicci... :lol:


Per cio che riguarda l'adsl gratis di telecom.. bhe.. quella si sa oramai che e' una manovra commerciale... tipo quella di D+ con le ex skede pirata... ora tutti hanno parabola e decoder... cio che volevano loro! Cio che penso ...

>Ch®is ˜˜www.bismark.it˜
ma bismark? non stava con hackerjournal? azz... ma qui vi coalizzate tutti? ehehhe skerzo.

ciaooooo :D

VaRtErE
vartere
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 16/07/02 16:30

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Test Hacker":

stress test chrome
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 5
test linea adsl
Autore: Marcos70
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti