Condividi:        

banner pubblicitari

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi pollicino » 27/07/05 18:01

[quote="wolf80"]Io avevo un sito, ma visto che i banner pagavano 1 centesimo a click (e registrano l'ip, quindi non puoi clikkare tutto il giorno tu....) [/quote]

E’ vero che registrano l’IP e non puoi ciccare tutto il giorno tu, però se hai a disposizione il computer di un tuo amico, da casa sua, puoi fare il lavoro sporco in tutta tranquillità.
Correggetemi se sbaglio.
pollicino
Utente Senior
 
Post: 109
Iscritto il: 19/02/05 20:14

Sponsor
 

Postdi pjfry » 27/07/05 18:52

pollicino ha scritto:
wolf80 ha scritto:Io avevo un sito, ma visto che i banner pagavano 1 centesimo a click (e registrano l'ip, quindi non puoi clikkare tutto il giorno tu....)


E’ vero che registrano l’IP e non puoi ciccare tutto il giorno tu, però se hai a disposizione il computer di un tuo amico, da casa sua, puoi fare il lavoro sporco in tutta tranquillità.
Correggetemi se sbaglio.

puoi fare 2 click al giorno invece di uno, vuoi dire? :undecided:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi pollicino » 28/07/05 19:07

No, voglio dire 100 click al giorno ;)
pollicino
Utente Senior
 
Post: 109
Iscritto il: 19/02/05 20:14

Postdi wolf80 » 28/07/05 19:12

pollicino ha scritto:
wolf80 ha scritto:Io avevo un sito, ma visto che i banner pagavano 1 centesimo a click (e registrano l'ip, quindi non puoi clikkare tutto il giorno tu....)


E’ vero che registrano l’IP e non puoi ciccare tutto il giorno tu, però se hai a disposizione il computer di un tuo amico, da casa sua, puoi fare il lavoro sporco in tutta tranquillità.
Correggetemi se sbaglio.


sbagli.... ;)
il tuo ip cambia praticamente ogni volta che ti riconnetti ad internet (sempre che tu non abbia ip statico ma non credo) quindi potresti farlo dal tuo pc dal quale gestisci il sito.
Il problema è che per ottenere 1 euro dovresti disconnetterti e riconnetterti 100 volte e ogni volta andare a cliccare sul banner.
Hai presente ??
E comunque spesso quando ti sconentti e riconnetti subito il provider ti da lo stesso ip.....
Sono il signor Wolf. Risolvo problemi.
wolf80
Utente Senior
 
Post: 195
Iscritto il: 15/02/05 17:45
Località: Genova

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "banner pubblicitari":

invio banner linkato
Autore: teragoshop
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti