Condividi:        

Modem ISDN - consiglio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Modem ISDN - consiglio

Postdi maxi » 28/07/05 15:27

Dovrei organizzarmi con una linea di backup nei momenti/periodi in cui l'adsl è ko.
Ho 1 pc desktop e devo acquistare un portatile (che userei nei casi in cui anche l'energia elettrica viene mancare - vedi blackout estivi programmati).

Avendo una linea ISDN devo munirmi di una TA ISDN.
Ho sempre sentito che molti consigliano modem interni rispetto a quelli USB esterni ... dicevano collegamento + stabile veloce.
Per poter usufruire della linea Isdn di backup da entrambe i pc (ovviamente non in contemporanea), opterei x questo modem USB esterno della Trust: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13018

Tenendo conto che sul pc-desktop ho delle semplici Usb e non le USB2.0 (che di sicuro saranno però presenti sul pc-portatile), ritenete che il modem sopra indicato sia valido o mi consigliate di pensare ad un Modem Isnd INTERNO (che xò non saprei come utilizzare quando uso il pc-portatile) ?
maxi
Utente Senior
 
Post: 219
Iscritto il: 04/03/02 20:18

Sponsor
 

Re: Modem ISDN - consiglio

Postdi parnas » 28/07/05 22:31

maxi ha scritto:Tenendo conto che sul pc-desktop ho delle semplici Usb e non le USB2.0 (che di sicuro saranno però presenti sul pc-portatile), ritenete che il modem sopra indicato sia valido o mi consigliate di pensare ad un Modem Isnd INTERNO (che xò non saprei come utilizzare quando uso il pc-portatile) ?

Una porta USB 1.1 arriva fino a 12 Mbps di banda, un collegamento ISDN al più arriva a 128 Kbps (in doppio canale)... direi che le tue preoccupazioni sono del tutto infondate. :D

Ciao,
Parnas
parnas
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 18/07/02 22:00
Località: Como


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Modem ISDN - consiglio":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti

cron