Condividi:        

Outlook Express invia mail ma le lascia in posta in uscita

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Outlook Express invia mail ma le lascia in posta in uscita

Postdi vg » 28/07/05 11:58

Questa è proprio strana. Da ieri il mio Oulook Express fa le bizze.. cerco di spiegarmi meglio.

1. se io invio un file senza allegati me lo spedisce correttamente senza problemi e mi viene messo nella posta inviata

2. se io invio un file con allegati me lo spedisce correttamente MA mi ritorna una videata di errore (il solito triangolino giallo) che proprio errore non è (perchè nel dettaglio errore non c'è niente) e soprattutto mi lascia il file nella posta in uscita come se in realta' non fosse stato spedito e non me lo mette nella posta inviata.

Ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili ma non ho reinstallato OE perchè l'installazione mi diceva che tutti gli aggiornamenti ultimi erano stati installati e mi "consigliava" di non farla.

Per vs informazione ho anche provato a disattivare il controllo antivirus del Norton nei messaggi in uscita con gli stessi risultati.

Qualcuno di voi ha dei suggerimenti?
Grazie[/img]
vg
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 24/08/01 01:00
Località: asti

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 28/07/05 12:30

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi vg » 28/07/05 14:25

Ho provato quanto suggerito dall'amico... ma nessun risultato.
Ho svuotato la cartella posta inviata e l'ho anche compressa.
Altri suggerimenti?
vg
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 24/08/01 01:00
Località: asti


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Outlook Express invia mail ma le lascia in posta in uscita":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti