Condividi:        

Virus che blocca internet e da msg immediati tipo regscan et

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Virus che blocca internet e da msg immediati tipo regscan et

Postdi massiminoiulm » 27/07/05 23:58

Ciao a tutti, sono disperato!
Da ieri sera il mio portatile, che ha una connessione tramite connect card vodfone, si collega ad internet ma nn riesco più nè a navigare (mi da errori tipo pagina non disponbile, server occupato) nè ad accedere a messenger; inoltre, compaiono spesso pop up (servizio di messaggistica immediata) che mi dicono cose del tipo (in inglese)
Messaggio da SYSTEM a ALERT
SYSTEM ERROR!
windows has encountered an Internal error
your windows register is corrupted
widnows reccomends an IMMEDIATE system scan
visit

http://www.i-regscan.com
to repair yopur registry

all'inizio credevo fosse un propblema di connessione alla rete vodafone, ma dopo queste pop up credo proprio sia un virus...cosa posso fare?
grazie mille :)

massimo
massiminoiulm
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/07/05 23:53
Località: Milano

Sponsor
 


Postdi massiminoiulm » 28/07/05 13:16

grazie del suggerimento, ma le prestazioni generali del pc sn rallentate...sia norton che virit nn rilevano nulla di strano, la connesione ad inernet sembra funzionare, ma nn è stato rimosso alcun virus,,,si sarà sistemato tutto oppure è inoculato?

massimo
massiminoiulm
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/07/05 23:53
Località: Milano

Postdi Dylan666 » 28/07/05 13:26

Le finestre che hai visto non sono sintomo di infezione, sono solo pubblicità fastidiosa
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Virus che blocca internet e da msg immediati tipo regscan et":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti