Condividi:        

modem 302 t di alice perdita connessione dopo 16 ore

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

modem 302 t di alice perdita connessione dopo 16 ore

Postdi tommiv » 27/07/05 07:11

:cry: :!: :mmmh: :eeh: :mmmh: :!: :mmmh: :eeh: :cry:
e normale che il modem adsl stia collegato un massimo di 16 e poi si disconnette completamente dalla rete?????????? mi viene il dubbio che la telecom avolte itervenga scollegandomi dalla rete!!! poi o notato un altra cosa, alle 8 di mattino spaccate, il modem perde continuamente il segnale adsl e cio va avanti x circa un oretta!!! insomma x intenderci il led adsl inizia a lampeggiare!!!!!!! dimenticavo rimango cosi tanto collegato ad internet poiche uso emule, contratto flat con alice grazie a tutti x la cortese risposta.
tommiv
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 26/07/05 10:24

Sponsor
 

Re: modem 302 t di alice perdita connessione dopo 16 ore

Postdi Dylan666 » 27/07/05 22:11

tommiv ha scritto::alle 8 di mattino spaccate, il modem perde continuamente il segnale adsl e cio va avanti x circa un oretta!!!


Al 99% non dipende da te, chiama l'assistenza ADSL
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi tommiv » 28/07/05 07:26

gia chiamata 5 volte l asistenza adsl mi hanno sostituito in totale 2 modem :evil: :evil: :evil: :evil: :( i primi 2 erano i nuovi ALICE GATE perdevano il segnale ogni 2 minuti entrambi!!! poi e stata la volta del attuale modem il 302 t d- link a ha funzionato abbastanza bene x 2 mesi! ora come precedentemente ti o spiegato,da problemi. dimenticavoooooo ieri pomeriggio ero stato contattato da un tecnico adsl, avevo chiamato l asistenza adsl il mattino. secondo loro era il mio tel di casa che disturba la linea!!!!!!!!!!! mi dissero di staccarlo! e cosi feci, ma ho avuto gli stessi problemi !!! degli altri giorni sono degli incopetenti i tecnici telecom !!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: grazie ciao come posso risolvere sto problema!!???????????????????? uso pure i filtri adsl.
tommiv
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 26/07/05 10:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "modem 302 t di alice perdita connessione dopo 16 ore":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti

cron