Condividi:        

problema con win xp (formattazione)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con win xp (formattazione)

Postdi mel » 27/07/05 19:56

scuate l'ignoranza ma ho deciso di formattare il mio nuovo pc xkè ho qualche problema con alcuni progammi (vedi soprattutto il topic riguardo l'impossibilità di rimuovere un programma) ed utilità. Non avendo prima d'ora mai formattato da win xp per poi dover rimettere win xp volevo kiedervi alcuni consigli, perchè ho bisogno di una spegazione particolareggiata e nel forum non ho trovato niente ke faccia al caso mio. Mi conviene davvero fare come consiglia il cd riguardo la modalità della nuova installazione (da zero insomma, non l'aggiornamento) e cioè riavviare il pc con il cd di win xp? mi conviene creare più di una partizione sull'hdd dovendo usare solo win xp e non linux (pensavo di utilizzarne una per salvare alcuni DVD su hdd ma solo se me lo consigliate) e sapere se, una volta installato win xp devo reinstallare prima la scheda video, quella audio o se il sistema operativo le riconosce e le installa da solo e se c'è anche solo un minimo rischio di mandare a puttane hdd o pc. GRAZIE
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 27/07/05 20:22

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi mel » 27/07/05 21:01

ho letto il link. e se la skeda video nn è incorporata cosa devo fare' fa tutto win da solo ho devo installarla io e quando? e c'è o no qualke riskio? intendo devo formatare se proprio non posso farne a meno (non mi interessano i dati di quelli ho già fatto il backup) o è una cosa ke posso fare tranquillamente e senza alcun tipo di riskio? e perfavore nn rifilarmi un altro link!
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Postdi Dylan666 » 27/07/05 21:45

Installa windows e alla fine se ce li hai metti driver della scheda video aggiornati presi dal sito del costruttore.
La formattazione non comporta rischi.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi mel » 27/07/05 22:32

come presi dal sito? io li ho su cd e sono aggiornati li ho comprati con la skeda una settimana fa!
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Postdi Dylan666 » 27/07/05 22:59

È normale che tu li abbia su CD ma magari ne sono usciti di nuovi, ma se ti pare un problema insormontabile non fa nulla, metti quelli che hai.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con win xp (formattazione)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti