Condividi:        

Domande MIME

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi BianConiglio » 16/07/02 18:32

Si scusa...sto occupatissimo a creare ( cercare di.. ) nuovi livelli...
Dammi ancora un pochino di tempo...intanto editati la mial che ti ho mandato ;)
Domani penso di riuscire a postare qualcosa. 8)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Sponsor
 

Postdi Argony » 16/07/02 21:13

Ti rispondo io alla tua domanda di come fare esattamente ad allegare un suono tramite il codice MIME della Email, se mi spieghi come cavolo funziona stò Hack Challenge, sono al livello 0 e lì resterò, alla faccia del Webmaster e degli altri moderatori che sono arrivati al 10 livello :D , certo l'avete creato voi :P
Lo sò che è vietato comunicare di ciò, della gara non mi interessa nulla, ma come faccio ad imparare tantissimo come descritto nell'introduzione se non sò cosa fare, sarà perchè non sò niente di Html e quindi se si basa su questo ditemo chiaramente che ci rinuncio, anzi sarebbe interessante se alla fine della competizione venisse spiegato come passare tra i vari livelli per informare un pò gli interessati agli attuali sistemi di protezione e dei loro eventuali buchi, ma non credo che lo farete :(

Adesso mi castrano i vari moderatori ... :lol:
Argony
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 07/10/01 01:00

Postdi dado » 16/07/02 21:16

Argony ha scritto:Ti rispondo io alla tua domanda di come fare esattamente ad allegare un suono tramite il codice MIME della Email, se mi spieghi come cavolo funziona stò Hack Challenge, sono al livello 0 e lì resterò, alla faccia del Webmaster e degli altri moderatori che sono arrivati al 10 livello :D , certo l'avete creato voi :P

Le minaccie non valgono... :lol:
A parte gli scherzi, non preoccuparti, non sei l'unico... io per ora non mi sono neppure iscritto, prima cerco di cogliere i suggerimenti del WM, poi qd mi verrà l'ispirazione.... :lol: :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Domande MIME":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti