Condividi:        

dvd, file system: raw

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

dvd, file system: raw

Postdi ELIR » 26/07/05 09:16

un mio amico mi ha prestato un dvd, ma io non riesco a vederlo, quando cerco di aprirlo mi dice:
Codice: Seleziona tutto
il disco potrebbe utilizzare un formato non supportato da windows

vado quindi nelle proprietà del disco e leggo:
Codice: Seleziona tutto
file system: raw


qualcuno sa come posso fare per leggerlo?
ELIR
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 28/04/05 12:30

Sponsor
 

Postdi GAD » 26/07/05 10:13

Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi ELIR » 26/07/05 15:04

si ho capito ma come posso aprirlo????
è possibile che windows non lo riconsca?
ELIR
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 28/04/05 12:30

Postdi nykky » 26/07/05 15:31

ma tu lo apri con un player dvd particolare?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi microguru » 26/07/05 15:41

cito da ITALIA DVD
(http://www.italiadvd.it/pagweb/masteri.htm): "Altri software lavorano in modalità "RAW"; questa tecnica, non supportata dalla maggior parte dei lettori di CD-Rom e masterizzatori, permette di creare CD-Rom che sono copie speculari degli originali. Uno dei più noti programmi in quest'ambito è CloneCD.
La scrittura Raw è utilizzata (o almeno dovrebbe esserlo) per eseguire copie di backup di software protetto."

NON lo puoi APRIRE. NON lo puoi ESEGUIRE. NON lo puoi LANCIARE. In soldoni, NON CI PUOI FARE NULLA finchè non lo apri con un programma che supporti quel formato e, da lì in poi, farti una copia normale del programma. Dubbi? (... se dici "si" ti meno ;) )
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi GAD » 26/07/05 15:47

Prova a cercare su google, a me come risultati mi da un paio di programmi come cd roller che dalla descrizione pare riescano a leggere ma e' tutto da provare
http://www.ilsoftware.it/cercadl.asp?ric=cat&cat=Masterizzazione&ord=dl
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi ELIR » 26/07/05 20:19

microguru ha scritto:NON lo puoi APRIRE. NON lo puoi ESEGUIRE. NON lo puoi LANCIARE. In soldoni, NON CI PUOI FARE NULLA finchè non lo apri con un programma che supporti quel formato e, da lì in poi, farti una copia normale del programma. Dubbi? (... se dici "si" ti meno ;) )


io volevo proprio sapere se esistesse un progr. che mi avrebbe permesso di leggerlo....
però purtroppo non ho trovato nulla, ho provato con cdRoller e con Xcopy(che dalla descrizione smbrava cazzuto) ma niente....
al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono
ELIR
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 28/04/05 12:30

Postdi GAD » 26/07/05 22:31

Visto il funzionamento del sistema allora ti serve un masterizzatore un po' sburro per leggerlo... dico masterizzatore perche' il metodo di lettura raw di solito e' implementato sui masterizzatori.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "dvd, file system: raw":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti