Condividi:        

iTunes mi ha rotto gli zebedei.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

iTunes mi ha rotto gli zebedei.

Postdi Watchdog » 26/07/05 14:11

Buongiorno a voi.

Ho LEGALMENTE COMPRATO E SCARICATO da iTunes sul Mac di un mio amico una canzone di Milva tanto cara a mia madre, in formato m4p.

L'ho trasferita sul mio PC portatile con Win98 ma, ovviamente, il sistema non legge i files m4p.

Ho trovato e scaricato JusteTune per fare un port in mp3 ma il programma non parte. Mi chiede di specificare su una certa chiave del registro di Windows l'indirizzo esatto del Framework .NET

Ke c..ribbio è questa cosa? Qualcuno sa aiutarmi?

NON è PIRATERIA, ragazzuoli, perchè il sottoscritto ha anche la ricevuta di pagamento elettronica di iTunes (nel caso qualcuno pensasse che........).

Attendo consigli. Besos.

Watchdog :D
Watchdog
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 05/12/04 18:43

Sponsor
 

Re: iTunes mi ha rotto gli zebedei.

Postdi microguru » 26/07/05 15:06

Watchdog ha scritto:Framework.NET Ke c..ribbio è questa cosa?


Il tuo non è un problema di autorizzazione (per una cosa che hai legalmente acquistato), ma di software.

cito dal sito microsoft: "Microsoft .NET Framework è un set di strumenti completo per la creazione e l'integrazione di Web service, applicazioni Microsoft Windows e soluzioni Web. Oggi il mondo fa un altro passo verso il futuro."

Prova a dare un'occhiata qui per vedere se ti puo' essere d'aiuto:

http://www.microsoft.com/italy/msdn/pro ... fault.mspx
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Waaaaaaa! ADSL, dove sei?

Postdi Watchdog » 26/07/05 15:32

Ciao Microguru.

Controllato sul sito del mio Bill preferito, "the one you'd love to hate", e scoperto che la faccenduola è di 23 Mega! Gnèèè.

Io ho una lumaca di 56K, ci vorrà un'ora e mezza.

Download rimandato a stanotte.

Grazie lo stesso. Ti tengo informato su cosa succede.

Watchdog :D
Watchdog
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 05/12/04 18:43

Postdi microguru » 26/07/05 15:45

Credo sia un content che devi installare per effettuare certe operazioni - a te più o meno "trasparenti": se non erro dovrebbe essere un "pacchetto" che si occupa della gestione delle autorizzazioni, attivazioni, permessi e tutto il resto dell'allegra brigata (non sono un esperto a riguardo) ;)
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

messaggio di errore con justetune

Postdi enrikez » 20/10/05 12:22

ho istallato justetune ma quando provo ad avviarlo mi appare questo messaggio: applicazione non correttamente inizzializzata(..).fare clic su ok per chiusere l'applicazione.
cosa posso fare? :-?
enrikez
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/10/05 11:43


Torna a Software Windows


Topic correlati a "iTunes mi ha rotto gli zebedei.":

lcd rotto
Autore: micro78
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti