Condividi:        

Philips o Samsung?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Philips o Samsung?

Postdi Ka » 26/07/05 09:27

Stavo per acquistare un Televisore LCD della philips 32" quando vedo un LCD 32" della Samsung con una differenza al quanto grande ma che non riesco a capire.. vi spiego: il philips come contrasto mi dava 500:1, mentre il Samsung dava nella scheda tecnica 3000:1... mi ha davvero confuso... la duifferenza tra i due è che il samsung costa €100,00 in più.. quale prendere??? cambia tanto con questa differenza di contrasto? saluti... :aaah
Ka
Ka
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/07/05 09:24

Sponsor
 

Postdi GAD » 26/07/05 23:07

Beh teoricamente piu' elevato il contrasto e meglio ci vedi... io poi sono particolarmente legato alla roba della samsung perche' sia per me che per clienti ho avuto occasione di comprare monitor lcd da computer e ne sono rimasto soddisattissimo.
Cmq per la scelta basati anche sulla risoluzione dello schermo che sull'angolo di visuale effettivo
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Philips o Samsung?":

PHILiPS TV firmware
Autore: nikita75
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti