Condividi:        

Win 98 S.E. non riesce a trovare il nuovo mouse ps2

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Win 98 S.E. non riesce a trovare il nuovo mouse ps2

Postdi ARISU83 » 25/07/05 23:41

Ciao a tutti. Sono finita su questo forum perché sono davvero disperata :cry: Ho appena comprato un mouse ps2 ottico per il mio pc un po' vecchiotto il cui sistema operativo é Win 98 S.E. Non ci sono porte ps2 nel pc ma solo seriale (il vecchio mouse usa quella) cosí ho comprato un adattatore seriale per ps2. Ho ataccato il tutto, acceso il Pc ma niente, non riesce a trovare nessun mouse. Ho riavviato varie volte ma dava sempre lo stesso risultato. Ora ho rimesso quello vecchio che ha trovato subito ma io vorrei usare quello nuovo data l'anzianitá e difetti di questo che sto usando ora. Ho provato a fare la ricerca di un nuovo hardware con il nuovo mouse inserito ma non trova nulla. Possibile che abbia buttato via tutti i miei rispiarmi oggi? Possibile che non possa mettere mouse ottici ps2? Aiutoooooooooo :cry: :cry:

P.s. Non me ne intendo molto di informatica quindi se dovete darmi consigli e suggerimenti non usate termini troppo tecnici per favore. Frazie :oops:
ARISU83
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/07/05 23:27

Sponsor
 

Postdi dany » 26/07/05 08:01

Ciao, ho avuto parecchi problemi anch' io con il mouse, di mouse ne ho comprati 4 per sostituire il mio che non funzionava più, e da cosa ho capito è proprio a causa del sistema operativo che non legge l'adattore per la porta, di questi ne ho comprati 3. Devi trovare un mouse con i driver, io sono riuscita solo con la marca Etrust. Gli altri tre li ho resi, se non è tanto che li hai acquistati, hai il diritto di recesso (ovvero in un certo lasso di tempo puoi restituire il prodotto acquistato <integro con la confezione originale e lo scontrino di acquisto> di solito il tempo per il diritto di recesso dev'essere di 15 giorni.
Avevo anche provato ad installare i driver generici per windows '98, ma non ha funzionato ugualmente.
L'unico mouse che funzionava sul mio pc era come ho detto precedentemente la marca Etrust che nella confezione forniva ,oltre al driver, il suo adattatore per la porta. :)
Prova con la stessa marca del mouse che prima funzionava! :)
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi piercing » 26/07/05 10:03

comprarne uno seriale no eh? ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Win 98 S.E. non riesce a trovare il nuovo mouse ps2":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti