Condividi:        

problemone con bios

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemone con bios

Postdi fungo » 25/07/05 07:01

dopo tutto quello che ho letto in giro ,ho fatto le seguenti operazioni:creato ,undisco d'avvio con il tasto destro dell'icona floppy una volta terminato o copiato il file afudos 2.11 e l'aggiornamento p4p81019.rom.quando ho riavviato e partito il tutto. ma al momentodi digitare il comando preso da manuale della scheda : a:\>afudos |ip4p800.rom ,nn va ,allora lo cambio in a:\>afudos \ip4p81019.rom premo invio e partono una serie di scritte dei caricamenti tipo con scritto done vinito di lavorare mi dice di riavviare ,allora premo il tasto sul case e resetto il sistema al riavvio entro nel bios e noto che interfaccia grafica nn campiata i comandi sono gli stessi
,ma la cosa piu' grave e che mi sono rimasti due errori che nn so cosa siano e pensavo di risolverli con l'aggiornamento del bios. il primo errore si trova nella sezione advancer chipset settings e mi dice:warning.setting wrong values in below sections may cause sistem to malfuction. il secondo invece si trova in advancer pci|pnp setting e riporta la stessa scritta ,aoraio mi chideo ma sto cavolo di bios si e aggiornano? come posso fare a risolvere il problema sto uscendo pazzzoa scusa se neanke ti conosco e ti martello ma nn lo leggendo i tuoi post mi sai di uno che sa di brutto se mi puoi aiutare io con pc ci devo fare musica mi e fondamentale . ciao e buona giornata
fungo
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 24/07/05 04:47

Sponsor
 

Postdi microguru » 25/07/05 08:41

... qualcuno ha un traduttore a portata di mano? :eeh:
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi piercing » 25/07/05 10:10

fungo.... continua nello stesso topic che hai già iniziato... sennò nessuno ci capirà mai nulla...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

scusate per avere aperto un altro topic

Postdi fungo » 25/07/05 10:50

we percing ma tu puoi aiutarmi ti e mai capitato una cosa del genere io ho installato lil bios versione 1019
fungo
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 24/07/05 04:47

Postdi piercing » 25/07/05 11:04

fungo.... vabbè che hai problemi con l'inglese, ma mi sembra tu ce li abbia anche con l'italiano.

Ti ho detto di proseguire nell'altro topic che hai aperto!!! (al quale tra l'altro avevo già risposto!)

Comunque il BIOS che hai è aggiornato all'ultima versione disponibile, quindi non capisco cos'è che non riesci a fare!!

non rispondere qui!!!!!
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemone con bios":

Bios si arresta
Autore: amenichelli
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti