Condividi:        

DISPERAZIONE MI SCOMPAIONO LE ICONE!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

DISPERAZIONE MI SCOMPAIONO LE ICONE!

Postdi xnikx » 24/07/05 18:35

Ciao a tutti ho un grosso problema: Il mio notebook con windows xp home si avvia correttamente, chiede la password come sempre ma una volta aperto il desktop dopo pochi secondi spariscono tutte le icone, rimane solo lo sfondo del desktop. Non c'è tasto che tenga, solo premendo invio appare una finestra di norton per abilitare o meno la protezione del sistema...ma non si può più chiudere, anche cliccando sulla x rimane lì..come posso risolvere questo problema??
Grazie per l'aiuto!
nik
xnikx
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/07/05 18:27

Sponsor
 

Re: DISPERAZIONE MI SCOMPAIONO LE ICONE!

Postdi Tiseria » 25/07/05 07:59

xnikx ha scritto:Ciao a tutti ho un grosso problema: Il mio notebook con windows xp home si avvia correttamente, chiede la password come sempre ma una volta aperto il desktop dopo pochi secondi spariscono tutte le icone, rimane solo lo sfondo del desktop. Non c'è tasto che tenga, solo premendo invio appare una finestra di norton per abilitare o meno la protezione del sistema...ma non si può più chiudere, anche cliccando sulla x rimane lì..come posso risolvere questo problema??
Grazie per l'aiuto!
nik


Mi sa tanto che Windows vada in crash...
Hai provato a riavviare il computer dalla modalità provvisoria ?
Tiseria
Utente Junior
 
Post: 97
Iscritto il: 09/03/05 15:23

Postdi xnikx » 25/07/05 14:02

come si accede alla modalità provvisoria con windows xp?
xnikx
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/07/05 18:27

Postdi dado » 25/07/05 14:12

xnikx ha scritto:come si accede alla modalità provvisoria con windows xp?


Come per tutte le versioni di windows, tenendo premuto il tasto F8 all'avvio del pc, poi ti viene mostrata la schermata che ti chiede in che modalità vuoi avviare il pc...
Se hai qualche problema a trovare il momento in cui premere il tasto F8, premilo a raffica dopo l'accensione... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi nykky » 25/07/05 14:27

hai provato ad aprire il task manager premendo ctrl+alt+canc e teminare uno per uno i servizi finchè non trovi quello bloccato?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "DISPERAZIONE MI SCOMPAIONO LE ICONE!":

Le icone del desktop
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti