Condividi:        

Windows 2000 e Sound Blaster Live 1024! Player

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Windows 2000 e Sound Blaster Live 1024! Player

Postdi Sp@ce » 16/07/02 15:33

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum, infatti qst è il mio primo post :oops: ...volevo porvi il mio problema:
sul mio pc ho caricato w2k pro sp2, dopo l'installazione ho notato che l'audio si sente solo da 2 casse e non da tutte e 4, infatti ho l'impianto Cambridge Soundworks (4 satelliti e 1 woofer)...volevo sapere come posso risolvere questo problema.

Ho già provato tutti gli udgrade vari dei vari forniti dal sito della creative e ho già settato tutte le impostazioni, da me consciute, della scheda audio.

Tnx a chiunque risponda...

Ciauz...
"...try to learn..." - S p @ c e
Sp@ce
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 16/07/02 15:25

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 16/07/02 21:25

Fai attenzione! La 1024 Live! non ha un sistema Surround (4+1 o 5+1), semplicemente può inviare lo stesso audio a due coppie di casse.
Controlla che il problema non dipenda semplicemente da questo.
Per provare, magari fatti prestare un paio di casse da un amico e usa le due coppie.
Se il problema persiste, fammi sapere.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Sp@ce » 17/07/02 07:46

...Due settimane fa, dullo stesso pc, utilizzavo win98se ed il problema non sussisteva, non ho staccato nessuna presa, ne dalla scheda audio ne dal woofer dove sono riunite le prese dei 4 satelliti...xò nn si sa mai, questa sera provo...tnx e alla proxima...
"...try to learn..." - S p @ c e
Sp@ce
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 16/07/02 15:25

Postdi Mikizo » 17/07/02 08:27

Si scusa, ho risposto frettolosamente :oops: dando per scontato che il tuo sistema fosse per il surround e non, semplicemente, 2+2+1 (lo chiamo così per capirci). Se il pasticciaccio si è verificato nel cambio di SO, più che su driver & company (alla fin fine la scheda funziona) sbatterei sulle impostazioni, 99 su 100 c'è un piccolo errore da qualche parte, sempre se non c'è un problema sul sistema Cambridge (ma non credo troppo a queste coincidenze, che strano rompere le casse proprio il giorno che cambi il SO!!)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Sp@ce » 18/07/02 14:46

:evil: Proprio nun ne vuole sapere...ho provato di tutto per almeno 3 ore...me so stancato!!! Ho installato Win98se su un terzo Hdd e tutto funziona alla perfezione...Funziona tutto anche sul secondo Hdd dove c'è la Mandrake 8.0 di Linux...lassamo perdere va...a li mortacci dello Zio Bill :evil: :evil: :evil:

Ciauz e grazie cmq...

PS: Bello sto forum, me piasje...

S p @ c e
"...try to learn..." - S p @ c e
Sp@ce
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 16/07/02 15:25

Postdi Frengo78 » 19/07/02 13:08

Sarà banale ma...

Non ricordo bene anche se ho pure io una sb live. Ma mi sembra di ricordare che da qualche parte c'era uno strumento che permetteva di far capire alla live che tipo di casse erano collegate al pc (una coppia, cuffie, un sistema home teater o altro) Prova a guardare fra le opzioni.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Windows 2000 e Sound Blaster Live 1024! Player":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron