Condividi:        

netiquette

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

netiquette

Postdi mel » 24/07/05 09:56

ma tutti voi moderatori ke fate tanto i fighi con la netiquete avete comprato sia office ke windows di tasca vostra? non ci credo neanke se mi fate vedere gli scontrini! :lol:
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Sponsor
 

Postdi dado » 24/07/05 10:22

Obiezione, vostro onore!
La domanda è stata posta per mettere in difficoltà lo staff... :aaah
:D :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi mel » 24/07/05 10:29

ecco appunto 8) come volevasi dimostrare :lol:
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Postdi mel » 24/07/05 10:42

wow ma vostro onore è carico 8) . ecco si (rivolto a tutti i moderatori, soprattutto a dylan ke mi tratta sempre male :cry: ) da ora in poi potrete rivolgervi a me solo kiamandomi vostro onore ah ah ah! :diavolo:
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Postdi dado » 24/07/05 11:00

mel ha scritto:wow ma vostro onore è carico 8) . ecco si (rivolto a tutti i moderatori, soprattutto a dylan ke mi tratta sempre male :cry: ) da ora in poi potrete rivolgervi a me solo kiamandomi vostro onore ah ah ah! :diavolo:


In realtà, non vorrei smontarti subito, ma vostro onore era rivolto al webmaster!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 24/07/05 11:50

Quello che io o tu (mel) facciamo non è in discussione. Il punto è quello che dice la Netiquette circa gli argomenti trattabili qui.

Potrei essere il più grande pirata di software sulla terra come il più grande compratore di software. In ogni caso in queste pagine non si parla di materiale illegale, dalle crack fino ai programmi commerciali scaricati dai p2p.

PS: "tratto male" solo chi non si attiene a queste semplici 18 regole.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi mel » 24/07/05 20:11

ma cosa ha il webmaster ke io nn ho? buaaaaaaaaah mi trattate sempre male


P.S. x Dylan: sappi ke hai tutta la mia stima e ammirazione xkè se io ero nei tuoi panni e covevo aver a ke fare tutti i giorni con un coglione come me mi ero già tagliato le vene
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Postdi mel » 24/07/05 20:21

e poi Dyl ti ho detto di kiamarmi VOSTRO ONORE
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Postdi Mikizo » 24/07/05 20:42

Prima che Dylan ti chiami in qualche altro modo, ti consiglio di smetterla di fare lo stupido e renderti conto che questo non è un sito per sparare cavolate, ma un forum di assistenza.
Chi frequenta questo forum e risponde, lo fa a titolo gratuito e per passione, e già per questo merita rispetto.

Se hai dei problemi da risolvere, spiegati in modo chiaro e vedrai che verranno risolti.
Se vuoi solo perdere del tempo, trovati un altro posto dove farlo, almeno eviterai a noi di perderne dell'altro.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi mel » 24/07/05 20:54

fottuto pezzo di *** 6 capace di dire così solo attraverso ad uno skermo xkè a me così nn me lo dice neanke mio babbo!
BSTARDO PEZZO DI *** ROTTINCULO
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Postdi dado » 24/07/05 21:28

mel ha scritto:fottuto pezzo di *** 6 capace di dire così solo attraverso ad uno skermo xkè a me così nn me lo dice neanke mio babbo!
BSTARDO PEZZO DI *** ROTTINCULO


Mel, era il caso di reagire così?
Mikizo non ha fatto altro che dirti in maniera cortese di evitare di scrivere topic inutili, tutto lì. Tu gli hai risposto in modo non proprio in sintonia con la sua osservazione. Mi spiace, ma questo non è un comportamento accettabile su un forum (per di più, di persone che offrono la loro consulenza per pura passione e spirito di 'solidarietà').

Ripensa a quanto hai scritto e mettiti nei nostri panni... forse arriverai a capire che cosa potrebbe succedere. :neutral:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Triumph Of Steel » 24/07/05 21:47

ma come mai questo topic non è ancora stato cancellato?
e soprattutto mi meraviglio della gente che risponde!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi hexen » 24/07/05 22:58

chiudo
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10


Torna a Discussioni


Topic correlati a "netiquette":

NETIQUETTE
Autore: Gigi_
Forum: Discussioni
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti