Condividi:        

Gta San Andreas

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Re: eliminazione...

Postdi dado » 24/07/05 10:18

memonick ha scritto:Non ho capito se devo cancellare tutto ciò che è stato elencato anche se non centra con GTA... ??


Sì, ranza via tutto ciò che ti viene elencato dopo la scansione del registro... è tutta roba che non serve più.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Sponsor
 

Capito...

Postdi memonick » 24/07/05 13:56

Bene, lo farò...

Spero serva a qualcosa... è l'ultima prova che farò!
memonick
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 21/07/05 16:28
Località: Torino

Disperazione assoluta..

Postdi memonick » 24/07/05 20:33

Ok, era l'ultima prova che facevo...

Non ha funzionato!!! il problema continua ad essere : clicco, carica un attimo e poi è come se non avessi fatto proprio nulla!

Cavolo, questo sta a risaltare la stupidità di alcuni PC!
memonick
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 21/07/05 16:28
Località: Torino

Postdi dado » 24/07/05 21:22

Hai provato ad eseguire il gioco in modalità windows 98/ME?
Praticamenti, devi usare l'emulatore di windows: clicchi col tasto destro sull'icona a desktop del gioco, poi vai in Proprietà, scheda Compatibilità, seleziona la voce 'Esegui il programma in modalità compatibilità per' e dal menù sottostante a tendina scegli Windows 98/ME. Dai OK e poi prova a riavviare il gioco cliccando sull'icona a desktop.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi *~Hayabusa~* » 24/07/05 22:50

Naa Dado, il gioco è recentissimo, non mi stupirei se non funzionasse su un 9x, non il contrario..

Se hai gia provato a fare tutta la pulizia del caso allora puoi provare a guardare altre cose tipo:
versione del gioco: vai sul sito della rockstar (mi pare sia il produttore) e vedi se c'è qualche aggiornamento.
i driver: vai sul sito del produttore della scheda video e scarica gli ultimi disponibili.
le directx: clicca su START, ESEGUI (se ti viene chiesto di fare un controllo sui driver puoi benissimo dire di no), passati tutti i tab e verifica che non ci siano errori e fai tutti i test che ti propone, se hai una versione delle dx precendente alla 9 allora ti direi direttamente di mettere le 9 (l'ultima versione dovrebbe essere 9.0b se non erro).

Facci sapere.
HTH :)

Ps.
Se il gioco ha un pannello delle impostazioni "esterno" al gioco stesso controlla le cose relative all'audio tipo l'eax e il thx; sono tecnologie della creative (schede audio recenti sound blaster) e se non hai una scheda che supporta 'ste cose allora disabilita il tutto..compresa l'emulazione del 3d con le casse stereo..almeno per prova..
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Coinvolgimento...

Postdi memonick » 24/07/05 23:19

Vedo che il mio problema sta coinvolgendo sempre più persone...
Sapete, non ho visitato solo questo Forum, ma anche altri, eh sto provando l'inimmaginabile...
Ma niente!!!!!

In tutti i casi, se quest'ultima soluzione non andrà, lascerò perdere e cambierò,anzi quando cambierò PC ^^ allora lo rimetterò e son sicuro che funzionerà...

PS: i driver dell'ATI RADEON 8500 sul mio PC giravano male gli ultimi aggiornati e quindi ho dovuto mettere quelli vecchi!
memonick
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 21/07/05 16:28
Località: Torino

tanti soldi e tanti problemi

Postdi luke.mad » 31/07/05 23:45

:x salve a tutti. ho bisogno di qualche consiglio su gta sa!!
L'ho acquistato 3 gg fa e dopo aversborsato la bellezza di € 39.90 arrivo a casa e non gira neanche a bastonate.
dopo l'installazione ok, vedo la sigla ed il menù è un insieme di quadratini (compreso il puntatore). driver scheda video? Atro? il mio notebook ha requisiti superiori a quelli minimi!!
luke.mad
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 31/07/05 23:35

Postdi ceorge » 17/06/07 20:45

Ciao a tutti... ho un dvd originale di GTA sa. ho finito una volta il gioco tempo fa, ora mi sono rimesso voglia di giocarci. L'installazione è filata liscia...poi xo quando avvio il gioco mi dice ke c'e un errore in gta_sa.exe

***CENSURA****
ceorge
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/06/07 20:39

Postdi Frengo78 » 20/06/07 19:55

Ciao, ho censurato la tua richiesta. Leggi la netiquette. Se il gioco è originale trovi eventuali fix sul sito del produttore del gioco
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Gta San Andreas":

Problema GTA San Andreas
Autore: pp8
Forum: Discussioni
Risposte: 5
GTA san andreas (urgente)
Autore: molin
Forum: Discussioni
Risposte: 3
gta san andreas
Autore: Ale89
Forum: Forum off-topic
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti