Condividi:        

Graffi su monitor LCD

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Graffi su monitor LCD

Postdi aldebaran » 21/07/05 11:03

Ciao a tutti, ho procurato un piccolo graffio sul mio monitor Acer LCD: ha appena 15 gg.!!! Grrr...!!! Qualcuno sa dirmi se esiste qualche kit che possa eliminarlo? Mi hanno suggerito Displex, ma ho letto che serve per i display dei cellulari, potrebbe servire anche per gli LCD che hanno uno schermo opaco? Rischio di rovinare lo schermo, che ho sentito dire ha una vernice antirflesso, è vero?
Ma di che materiale è composto uno schermo LCD, plexiglass?Aiutooo!!!
Fabio
:undecided:
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 23/07/05 14:39

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi aldebaran » 23/07/05 21:04

Ciao Dylan, avevo usato CERCA, ma immettendo le parole chiavi "graffi lcd" o "graffi monitor lcd" mi sembra di non aver notato alcuna cosa inerente. Ma forse è la mia inesperienza...! Comunque ciao e grazie per l'indicazione. :)
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Postdi Dylan666 » 24/07/05 02:48

Quella che leggi dopo la linea _________________ è la mia firma, cioè una frase, serie di frasi o immagini che ogni utente può far inserire in automatico alla fine di OGNI suo post (si configura dal pannello "Profilo"). Ciò che dice quindi non è riferito a te in particolare ma a tutti in generale.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dado » 24/07/05 10:20

aldebaran ha scritto:Ciao Dylan, avevo usato CERCA, ma immettendo le parole chiavi "graffi lcd" o "graffi monitor lcd" mi sembra di non aver notato alcuna cosa inerente. Ma forse è la mia inesperienza...! Comunque ciao e grazie per l'indicazione. :)


Il forum indicato da dylan, infatti, non è il nostro... quindi è normale tu non abbia trovato quella pagina cercando nel nostro forum. :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Graffi su monitor LCD":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti