Condividi:        

buaaaaaaah non so cos'è partition magic

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

buaaaaaaah non so cos'è partition magic

Postdi mel » 22/07/05 21:18

buaaaaaaah non so cos'è partition magic
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Sponsor
 

Postdi luna11 » 22/07/05 23:14

E di cosa ti lamenti ?
Se non sai cos'è non puoi sentirne la mancanza.
Comunque Partition Magic esegue una serie di operazioni sull'hard disk ( elimina/crea /converte la o le partizioni del tuo HD ) salvaguardando i dati , almeno in teoria.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi Dylan666 » 23/07/05 12:32

Esiste Google
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi mel » 23/07/05 18:10

Dylan sei simpatico come un gatto attaccato ai maroni! comunque nella guida in linea di win ho trovato (inserendo come parola chiave partizione) qualcosa di interessante. dice che è possibile andando in gestione computer-archiviazione-gestione disco (o qualcosa del genere) ma nel mio pc non lo riesco a fare. buaaaaaaaaah :cry:
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Postdi dado » 23/07/05 18:58

Dipende cosa vuoi fare esattamente...

Dylan... miaaaaaao. :lol: :lol: :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 23/07/05 19:39

Primo risultato di Google in italiano:
http://www.aessenet.org/software_info.p ... agic,0.htm

Il gatto Dylan666 essendo libero e randagio va a miagolare sui tetti di chi è meno prigro nell'usare da solo i motori di ricerca.

PS: ma se ti dico Google ti pare che cerchi nella guida in linea di Windows?
Se invece di fare il permaloso le critiche le sapessi accettare e capire forse impareresti a usare i forum, windows e google.

Ok, soffiata felina finita.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi mel » 23/07/05 21:51

ma io non sono permaloso stavo skerzando e tu ti sei inkazzato :( comunque basta stronzate :D :lol: . non ho usato la guida in linea perkè l'ho confusa con google :-? ma è una cosa ke avevo visto già prima quindi rispondi alla mia domanda ma se ti sto antipatico e mi prendi in giro solo perkè sono piccolo e nero buaaaaaaah :cry:
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Postdi mel » 23/07/05 21:52

ma io non sono permaloso stavo skerzando e tu ti sei inkazzato :( comunque basta stronzate :D :lol: . non ho usato la guida in linea perkè l'ho confusa con google :-? ma è una cosa ke avevo visto già prima quindi rispondi alla mia domanda ma se ti sto antipatico e mi prendi in giro solo perkè sono piccolo e nero buaaaaaaah :cry:
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Postdi Mikizo » 23/07/05 23:28

dado ha scritto:Dipende cosa vuoi fare esattamente...


Senza la risposta a questa domanda c'è poco da essere simpatici o antipatici, ne' Dylan ne' dado ne' io ne' nessun altro sapremo cosa dirti...
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Dylan666 » 24/07/05 02:53

mel ha scritto:rispondi alla mia domanda


Stai scherzando pure adesso vero? Te l'ho scritto nell'altro topic e qui ti ho messo il link a una pagina in italiano, che altro devo fare? :eeh:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi mel » 24/07/05 09:28

ma io partitiona magic non so da chi copiarlo :cry: (anke se vorse un mo amico ke lavora in comune se loa sta scaricando in questi giorni in ufficio con eMule :diavolo: ) e ti volevo kiedere se quello ke ho trovato sulla guida potrebbe andare bene o se c'è comunque bisognno di formattare buaaaaaaah :cry: come sei malvagio :cry:
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Postdi Dylan666 » 24/07/05 11:05

mel ha scritto:ma io partitiona magic non so da chi copiarlo :cry: (anke se vorse un mo amico ke lavora in comune se loa sta scaricando in questi giorni in ufficio con eMule :diavolo: )


Te lo ridico con calma, non voglio essere cattivo: in questo forum non si parla di materiale illegale.

e ti volevo kiedere se quello ke ho trovato sulla guida potrebbe andare bene o se c'è comunque bisognno di formattare buaaaaaaah :cry: come sei malvagio :cry:


Premesso che "quello che ho trovato nlla guida" non so cosa sia, se non rispondi alla domanda che mikizo ti ha fatto per ben due volte non andiamo lontano.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi luna11 » 24/07/05 21:05

mel ha scritto: ......................... (anke se vorse un mo amico ke lavora in comune se loa sta scaricando in questi giorni in ufficio con eMule :diavolo: )....................

Non c'è che dire , veramente una bella discussione .
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Re: buaaaaaaah non so cos'è partition magic

Postdi *~Hayabusa~* » 24/07/05 22:59

mel ha scritto:buaaaaaaah non so cos'è partition magic

Traduzione: che cos'è partition magic?

Risposta:
PM è un software che manipola le partizioni.
Con PM puoi fare cose del tipo:
Creazione di partizoni
Resize di partizioni
Divisione di partizioni
Unioni di partizioni
Trasformazione del file system (se non erro)
Agisce su file system tipo fat32, ntfs, ext (linu) e forse anche altre, io ho lavorato solo con queste.

Partition magic di regola non essendo un soft free non va copiato ma comprato.

Un consiglio: visto che non siamo in una chat e non siamo telepati (almeno io non lo sono :lol: ) taglia corto e domanda cosa vuoi sapere ;)

Se hai problemi nell'utilizzo del programma o altre cose chiedi pure :)
HTH :)
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi microguru » 25/07/05 08:45

mel ha scritto:ma io partitiona magic non so da chi copiarlo :cry: (anke se vorse un mo amico ke lavora in comune se loa sta scaricando in questi giorni in ufficio con eMule :diavolo: ) e ti volevo kiedere se quello ke ho trovato sulla guida potrebbe andare bene o se c'è comunque bisognno di formattare buaaaaaaah :cry: come sei malvagio :cry:
...ma dove diavolo l'ho messo il Collins... ragazzi, nessuno ha un'interprete a portata di mano?? :roll:
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi Frengo78 » 25/07/05 11:44

Violati punti della netiquette:
1 Su partition magic si e' detto e ridetto in questo forum
2 Non e' stata ricercata dall'utente la risposta
7 Questo 3d e' completamente inutile
14 L'utente Mel si distingue per maleducazione

Chiudo
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "buaaaaaaah non so cos'è partition magic":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron