Condividi:        

Password MSN

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Password MSN

Postdi Deimos » 23/07/05 15:16

Ciao a tutti, vengo subito al dunque, è possibile che possano cambiare la mia Password di Hotmail avendo a disposizione il mio contatto?
Grazie e ciao.
Deimos
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 18/03/05 14:55
Località: MILANO

Sponsor
 

Postdi kadosh » 24/07/05 01:26

No, a meno che non ti conoscano abbastanza e possano provare a sfruttare le domande di riserva nel caso di smarrimento o dimenticanza psw, facendola cambiare e dandone una nuova assegnata da loro.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Luna92 » 24/07/05 15:55

si ci sono dei programmi pirati che lo consentono
Luna92
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 22/07/05 13:17
Località: Monserrato(Ca)

Postdi kadosh » 24/07/05 23:00

Luna...se me lo dimostri ti credo, altrimenti credo proprio di no.
Mandami un msg pvt e ti darò un contatto su cui provare. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi wolf80 » 25/07/05 07:46

le 2 bande di hacker/cracker/lamer quello che erano, bloccati recentemente in italia, facevano se ricordo bene proprio quello.....
Sono il signor Wolf. Risolvo problemi.
wolf80
Utente Senior
 
Post: 195
Iscritto il: 15/02/05 17:45
Località: Genova

Postdi Quelo » 26/07/05 01:24

Salve.
Questo e' il mio primo messaggio in questo forum quindi saluto e mi presento. Mi chiamo Paolo, 37 anni, di Bologna, poco esperto di pc e alle prese con problemi di intrusioni.

A conferma di quanto si dice/pensa, non so come, ma il modo di "sniffare" la la password ci deve essere. Io sono gia' tre volte che cambio password perche' mi viene regolarmente cambiata.

Addirittura chi e' entrato nel mio msn con la mia identita' si e' fatto/a quattro chiacchere con una persona spacciandosi per me.

Ora sto letteralmente impazzendo per capire come le mie password vengono apprese dall'esterno.
Paolo S.
Quelo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/07/05 01:17
Località: Bologna

Postdi pjfry » 26/07/05 08:58

Quelo ha scritto:Ora sto letteralmente impazzendo per capire come le mie password vengono apprese dall'esterno.

questo potrebbe essere un problema del tuo pc, però, + che un bug nel sistema di autenticazione di msn

http://www.pc-facile.com/guide.php?c=16
leggi la seconda e terza guida della pagina e fai quello che dicono, poi se non ce l'hai prova ad installare zone alarm, e possibilmente anche un antivirus aggiornato

forse devi leggere anche questa

se hai problemi specifici con qualche punto magari apri un altro topic ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Quelo » 26/07/05 10:12

Pur da anni frequentatore di newsgroup e forum so di aver violato alcune regolette della netiquette rappresentando subito il mio problema senza dare un'occhiata in giro.
Sapete la fretta... quando ti entrano da tutte le parti...
In questi giorni sto al pc solo ed unicamente allo scopo di scoprire e chiudere tutte le porte di accesso al mio pc. Antivirus, spybot, zoneallarm e via discorrendo... sto installando di tutto, prima della formattazione.
Cmq andro' a leggermi quanto indicato.

Grazie per l'attenzione :)
Paolo S.
Quelo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/07/05 01:17
Località: Bologna

Postdi pjfry » 26/07/05 10:39

Quelo ha scritto:Pur da anni frequentatore di newsgroup e forum so di aver violato alcune regolette della netiquette rappresentando subito il mio problema senza dare un'occhiata in giro.

io non l'ho mica detto :o :)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi kadosh » 26/07/05 11:34

E' facile violare un indirizzo se cade nella rete di un social engineer, ma provarci con mezzi diversi è altra cosa, specie con l'autenticazione microsoft passport ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Quelo » 26/07/05 18:40

pjfry ha scritto:
Quelo ha scritto:Pur da anni frequentatore di newsgroup e forum so di aver violato alcune regolette della netiquette rappresentando subito il mio problema senza dare un'occhiata in giro.

io non l'ho mica detto :o :)


Tranquillo, me le dico da solo perche' so di aver sbagliato con dolo, ma sono un po' con l'acqua alla gola e anche se non sto rischiando nulla (nel mio pc non ci sono dati importantissimi), mi rode da matti sapere che c'e' qualcuno che ficca il naso qui dentro e fa quello che vuole e quindi ho fretta di risolvere il problema.

Cmq tranquilli, non ne voglio fare una telenovela sul mio caso, ma sto sinceramente documentandomi. Torno a lurkare questo forum che forse altre indicazioni utili me le dara'.

Grazie :-)
Paolo S.
Quelo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/07/05 01:17
Località: Bologna


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Password MSN":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti