Condividi:        

Msn Mess e Trasferimento File / Blocco del Centro Sicurezza

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Msn Mess e Trasferimento File / Blocco del Centro Sicurezza

Postdi caponord » 22/07/05 20:12

Sto letteralmente sclerando e non trovo soluzioni, capita diverse volte che ricevo mp3 tramite msn messenger che al termine del download il file mi viene bloccato dal centro di sicurezza che ritiene sia potenzialmente dannoso. C'è un link poi alla guida che spiega come "teoricamente" (perchè non funziona) si può recuperare il file, ossia selezionandolo nella cartella, facendo tasto destro poi proprietà ed infine:

Fare clic su Annulla blocco nella parte inferiore della finestra di dialogo.

sarebbe bello se funzionasse ma non va. La cosa assurda è che non lo blocca sempre e non li blocca tutti, eppure sono tutti mp3.

capita anche a voi? soluzioni? consigli?

grazie 1000
caponord
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36

Sponsor
 

Postdi caponord » 24/07/05 12:16

Se può interessare ho trovato a questo indirizzo

http://www.dansmedia.com/pafiledb/pafil ... egory&id=1

una pacth (a dire il vero ce n'è più di una), ho scaricato la prima in alto avendo la relativa versione di messenger. Una tra le tante funzionalità è proprio quella di rimuovere quella protezione, almeno sulla carta, ora devo verificare che vada.
Ciao
caponord
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Msn Mess e Trasferimento File / Blocco del Centro Sicurezza":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti