Condividi:        

Problemi....Audio e surriscaldamento..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi....Audio e surriscaldamento..

Postdi Mirkus08074 » 22/07/05 13:54

Sono un paio di giorni che ho d2 problemi con la mia macchina..Il primo è che non si sente più l'audio nonostante la scheda audio sia installata,i fili siano collegati correttamente..Da cosa potrebbe essere dovuto il problema???
Il secondo problema è il surriscaldamento della macchina fino ad 80 gradi e pertanto si spegne da sola..
Cosa posso fare per risolvere i due suddetti problemi????
Mirkus08074
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 08/11/04 02:29

Sponsor
 

Postdi microguru » 22/07/05 14:35

Ci sono guide (anche su questo sito) che trattano i problemi da te elencati, ma ti rispondo comunque io, che ultimamente ho avuto problemi analoghi. Entrambi i tuoi sintomi possono essere dovuti ad una moltitudine di fattori. Per quanto riguarda il problema dell'audio, a parte di controllare ovviamente i collegamenti (anche quelli delle casse), di (re)installare i driver aggiornati e controllare la configurazione della scheda audio e del sistema (sia da win che da bios), di piu' non ti posso dire. Per la temperatura, 80°C a cosa si riferiscono? cpu? se si tratta di questa, l'hai overcloccata o lavora a ritmo nominale? garantisci comunque una buona ventilazione all'interno del case e, se necessario, cambia ventola/dissipatore. Sarebbe bello che elencaste le caratteristiche delle vostre macchine quando postate domande di questo tipo: è un po' come andare dal dottore e dire "mi sento male, mi dia qualcosa" ;)
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi dado » 22/07/05 19:00

X la scheda audio, prova a reinstallare i driver.
X la temperatura della CPU, a volte basta solamente fare pulizia dalla ventola che c'è sulla CPU (un vero buco nero della polvere!!), nel case e raccogliere un po' i cavi nel case per permettere un maggior ricircolo dell'aria.
Controlla cmq prima che la ventola giri correttamente.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi....Audio e surriscaldamento..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti