Condividi:        

Disinstallare Quick Time

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Disinstallare Quick Time

Postdi LightAngel » 16/07/02 12:58

Ciao!
Ecco il problema: voglio liberarmi definitivamente di Quick Time, ma sembra che non voglia disistallarsi...sono andata su Pannello di controllo-Installazione applicazioni-Quick Time-Cambia/rimuovi-poi c'è l'opzione Rimuovi tutto (per rimuovere anche le estensioni di sistema, ma non è consigliata) e Rimuovi. Io ho scelto quest'ultima, e dopo breve esce la finestrella UNINSTALL SUCCESSFULLY COMPLETED.
Il problema è che nella pagina Installazioni applicazioni la voce Quick Time è rimasta anche dopo innumerevoli tentativi di disinstallazione. Ora, per caso devo semplicemente scegliere l'opzione "Rimuovi tutto" anzichè solo "Rimuovi"? E poi, volevo scaricarmi Acrobat Reader e l'aggiornamento di Ada-Aware ma non riesco dato che tutte le volte che clicco sul comando "Download" esce una schermata con il simbolo azzurro di quick time in mezzo che resta lì fisso...
Cosa mi consigliate di fare? :roll:
Grazie!
LightAngel
Utente Senior
 
Post: 177
Iscritto il: 22/02/02 16:31
Località: Bergamo

Sponsor
 

Postdi kadosh » 16/07/02 13:11

Prova a rimuovere tutto, se non ci riesci usa RegCleaner che ti toglie pure l'anma dal PC :D
Per salvare, finchè non elimini il Quick anche dal regediti col reg avrai problemi; puoi aggirarli cliccando col tasto destro sul link da scaricare e scegliendo Salva l'Oggetto Come, così non avrai problemi :)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi LightAngel » 16/07/02 20:04

Allora...ho selezionato "Rimuovi tutto" ed infatti non lo vedo più in "Installazione applicazioni" ;) Per quanto riguarda i download, usando il tasto destro ho in effetti scaricato ciò che mi serviva. Invece, se tento di far partire normalmente il download esce questa finestra The QuickTime plug-in requires the QuickTime System extension version 5 or later. Vabbè, ora mi scarico RegCleaner e vedo poi che succede... :eeh:
LightAngel
Utente Senior
 
Post: 177
Iscritto il: 22/02/02 16:31
Località: Bergamo

Postdi LightAngel » 17/07/02 09:31

Ebbene, anche dopo avere utilizzato RegCleaner (che ha tolto tutto tutto tutto :D) i download non partono ed esce ancora la finestra The QuickTime plug-in requires the QuickTime System extension version 5 or later. Io a questo punto non so proprio più che fare... :-?
LightAngel
Utente Senior
 
Post: 177
Iscritto il: 22/02/02 16:31
Località: Bergamo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Disinstallare Quick Time":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti