Condividi:        

non riesco + a vedere i Dvd

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

non riesco + a vedere i Dvd

Postdi mav » 16/07/05 09:32

ho questo problema di visione dei Dvd e non ho la minima idea di cosa si tratti..fatto sta che appena lancio il dvd con un qualsiasi prg di lettura dopo qualche minuto il processore va in blocco a 100 con la conseguenza che le immagini vanno a scatti e l'audio risulta distorto. ho fatto delle prove: copiando il contenuto su disco fisso riesco a vedere solo con VLC (ma può essere stato solo un caso) mentre con gli altri prg no, ma la cosa che piu mi fa pensare è che se lancio un Vcd con gli stessi prg di visione che vanno in blocco con i Dvd LE IMMAGINI SONO LISCIE!!! è un problema di lettore? c'entrano forse i virus (il problema persiste anche dopo una scansione completa, ma forse ci sono virus non eliminabili)? è un problema di hardware?
mav
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/07/05 09:13

Sponsor
 

Postdi GAD » 17/07/05 10:40

Virus o hardware e' improbabile se prima non avevi sto problema.
Fai mente locale e pensa se hai aggiornato driver, codec o software prima di avere il probema
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi mav » 20/07/05 14:27

vuoi dire che rimuovendo l'aggiornamento che è stato fatto dopo che il problema si è presentato si ripristina lo stato preesistente...il problema è che non posso ricordare che cosa ho fatto in questi ultimi due mesi...ma se quegli aggiornamenti si possono vedere da Installa applicazioni sub Pannello di controllo, allora ho già rimosso quelli installati prima che avessi quel problema di visione, ma continuo ad avere il prg di lettura in blocco. mi sa che dovrò espandere la RAM..
mav
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/07/05 09:13

Postdi microguru » 20/07/05 14:35

per esperienza personale so che il "Nimo Codec Pack" mi ha risolto tanti problemi...
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi GAD » 20/07/05 15:21

E' probabile che ci sia un incasinamento software, secondo me ti conviene cavare player e codec e poi reinstallarli da zero.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi luna11 » 21/07/05 00:08

Ricorrere ad un punto di ripristino graduale dal più recente fino al meno recente aiuterebbe?
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "non riesco + a vedere i Dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti