Condividi:        

installare winxp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

installare winxp

Postdi cipolla » 19/07/05 21:17

ragazzi sto uscendo pazzo....Ho un vecchio pc pentium 3 con scheda madre asus 512MB di ram perfettamente funzionante, che vorrei regalare a mio cognato x le sue bimbe
Ho tolto solo il mio hardisk da 40 giga e inserito uno rimediato di 10 GB
MA non riesco ad installarci win xp
Faccio partire il disco d'istallazione si predispone al caricamento caricando tutto l'hardware, ma al momento dell'istallazione (3^parte) si riavvia e ricomincia il caricamento da capo.
l'avrò installato 10 volte ma sempre con lo stesso riisultato.
Ho già verificato la ram che funziona perfettamente e non sò + cosa pensare.
Ho provato con un'altro l'hardisk da 20 GB ma stesso difetto, e credetemi non è la prima volta che reinstallo il SO
Mi potete aiutare?
cipolla
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/11/04 23:08

Sponsor
 

Postdi microguru » 20/07/05 12:56

(non so perchè, ma mi verrebbe da controllare la boot-sequence nel bios :mmmh: ). E una volta partita l'installazione, al momento di riavvio, quando ti chiede "premere INVIO per installare da cd dom", non lo devi piu' premere!!! ;)
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi cipolla » 24/07/05 21:22

intanto grazie della risposta ,
a me l'installazione non termina proprio, a metà si spenge il pc.
se al riavvio premo avvia da cd ricomincia da capo , invece se non premo nulla si avva xp fino al punto precedente dell'instazione interrotta,
mi chiede il cd, ricomincia a caricare l'hardware e poi si spenge nuovamente :aaah :eeh: :eeh:
cipolla
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/11/04 23:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "installare winxp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti