Condividi:        

bluetooth vs modem

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

bluetooth vs modem

Postdi mel » 19/07/05 18:30

quando attacco il bluetooth alla porta USB non mi funziona più il modem xkè "è utilizzato da un'altra applicazione" WHY? non ditemi che non li posso usare contemporaneamente
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Sponsor
 

Postdi iceone » 19/07/05 18:58

ma il modem è USB?
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03

Postdi mel » 19/07/05 20:03

no ke non è USB è questo ke mi fa incazzare :evil: era attaccato alla COM1 e poi l'ho spostato sulla COM2 ma non è cambiato nulla. il mio prof di informatica mi ha detto che simula una porta com ma anke lui dopo ke ha visto il pc non ha saputo fare nulla... :?: :-?


[/quote]il battito di ali di una farfalla in giappone può scatenare un tornado dall'altra parte del mondo
teoria del caos
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Postdi mel » 24/07/05 10:24

aiutoooooo
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Postdi *~Hayabusa~* » 25/07/05 13:14

Si il bluetooth simula delle porte com, ne dovrebbe simulare ben 2 alla volta, vai nell'utilità di gestione della chiavetta/connessioni e cerca di fargli emulare le com 7 e 8, porte alte cmq che non hai fisicamente per evitare questi conflitti.

Sempre nella gestione controlla tra i vari servizi offerti dall'host (tuo pc) che sia disattivata la "connessione a tinternet" o cose che implichino l'utilizzo del modem.

Se hai altri prob chedi pure e magai controlla bene e postaci la configurazione delle porte com e dei servizi (e configurazione in generale) della chiavetta.

HTH :)
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "bluetooth vs modem":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti