Condividi:        

pc tutto bloccato...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

pc tutto bloccato...

Postdi superkernel » 18/07/05 00:57

ho formattatato da poco il pc ma nonostante questo comincia di nuovo a darmi problemi: avvio lento e MINUTI per aprire risorse del computer. In più non è possibile visualizzare la guida di qualsisi programma installato (la finestra che compare è come quella di internet explorer quando non trova un indirizzo)...

come fare?
qual'è il comando da cui posso controllare tutti i processi che artono all'avvio? anchequlli che startup control panel non ha in lista...

grazie
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Sponsor
 

Re: pc tutto bloccato...

Postdi ilpasserosolitarioxxx » 19/07/05 15:40

superkernel ha scritto:ho formattatato da poco il pc ma nonostante questo comincia di nuovo a darmi problemi: avvio lento e MINUTI per aprire risorse del computer. In più non è possibile visualizzare la guida di qualsisi programma installato (la finestra che compare è come quella di internet explorer quando non trova un indirizzo)...

come fare?
qual'è il comando da cui posso controllare tutti i processi che artono all'avvio? anchequlli che startup control panel non ha in lista...

grazie

se hai xp digita in start-esegui "msconfig" senza le virgolette e vai su avvio,li' ci sono tutti i programmi con avvio automatico!

ps
scrivi piu comprensibile x favore....
IL PORTALE DEI TORNEI SU XBOXLIVE e' su : http://www.worldx360.com
on line gamer= nikkk
ilpasserosolitarioxxx
Utente Senior
 
Post: 605
Iscritto il: 19/01/04 21:12
Località: prov di napoli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "pc tutto bloccato...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti